Servizio clienti wiggle

Benvenuto alla pagina di aiuto e di assistenza al cliente. Qui sotto sono presenti tutti i link alle informazioni per rispondere a qualunque domanda. Se non trovi la risposta che cerchi ti preghiamo di scorrere fino in fondo alla pagina o di cliccare qui per contattare il servizio clienti.

Spedizioni

Restituzioni e rimborsi

Ordinare e pagare

Servizi

Chi siamo

Contatta il servizio clienti

Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione sette giorni su sette. Alla luce dell'attuale pandemia di COVID-19 stiamo prendendo tutte le precauzioni necessarie per proteggere i nostri colleghi del magazzino, che si stanno impegnando al massimo per spedire gli ordini il più rapidamente possibile. Tuttavia stiamo riscontrando un numero di richieste più alto del solito e di conseguenza i tempi di elaborazione degli ordini potrebbero essere più lunghi. Riceverai una notifica via email una volta che il tuo ordine è stato spedito. I nostri partner per le spedizioni stanno adottando tutte le precauzioni necessarie per proteggere il loro personale e i nostri clienti. Anche se la grande maggioranza degli ordini viene consegnata secondo i tempi, in alcuni casi potrebbero verificarsi dei ritardi. Controlla il tracking del tuo ordine per avere tutti gli aggiornamenti direttamente dal corriere.

. Per aiutare il nostro Servizio Clienti in questo momento particolarmente difficile, ti chiediamo di tenere in considerazione un possibile ritardo nella consegna del tuo ordine. In caso avessi ancora bisogno di assistenza, compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo il prima possibile. Stiamo ricevendo un numero di richieste significativamente più alto del solito, per cui i tempi di risposta potrebbero essere più lunghi, ti ricontatteremo il prima possibile. Se non hai ancora ricevuto una risposta, controlla la cartella dello spam. Ti chiediamo la cortesia di non ricontattarci nuovamente, in quanto questo potrebbe ritardare la nostra risposta.

Se hai notato attività sul tuo account che non riconosci o hai ricevuto comunicazioni che ritieni sospette, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo e-mail di seguito e uno dei nostri esperti sulla sicurezza ti contatterà al più presto AccountSecurity@wiggle.com

Torna in alto