Questo sito web usa cookie per migliorare l'uso del sito. Se il cliente continua ad utilizzare il sito è implicito che accetta la nostra politica sui cookie.
€ 55,56
Si possono comparare solo 4 prodotti alla volta. Aggiungendo un nuovo prodotto, si rimuoverà quello scelto per primo.
Desideri procedere?
The Under Armour ColdGear Reactor Run Pants feature ColdGear Technology, this will help to regulate your temperature throughout the colder weather. This is achieved via the midweight fabric that traps warmth as you warm up but breathes as you reach optimum levels via the strategically placed ventilation panels.
The tights provide exceptional comfort via the 4-way stretch construction, elastic waistband, built-in brief and quick drying, performance-driven fabric.
Le opzioni per la spedizione in USA sono:
Saremo lieti di rimborsare qualsiasi articolo acquistato su Wiggle se restituito entro 365 giorni. Sono esclusi gli articoli personalizzati, i prodotti di nutrizione o i buoni regalo Wiggle, a meno che non siano difettosi.
NB: Le bici e gli altri articoli ingombranti non possono essere restituiti utilizzando il nostro servizio locale di restituzione (se disponibile). Ti invitiamo a contattarci così che possiamo ritirare gli articoli e spedirli tramite corriere con le nostre tariffe scontate. Viene applicata una spesa per il ritiro, a meno che non si tratti di articoli difettosi.
La merce in restituzione deve essere in intatte condizioni di vendita e nella confezione originale a meno che si tratti di merce difettosa.