De Laurentiis nella bufera, le parole sono durissime: ecco cosa è successo

Gravi accuse contro Aurelio De Laurentiis. Le parole dell’agente lasciano davvero piuttosto basiti. Momento nero in casa Napoli.

Aurelio De Laurentiis continua a far discutere, questa volta per i suoi modi, considerati bruschi, nel mondo del calcio. Il patron del Napoli non è un esempio di simpatia né di maestria nella comunicazione, ma in venti anni di presidenza del club campano, i risultati li ha portati eccome. Dalla serie C allo scudetto. ‘ADL’ non sta simpatico a molti, a partire dai suoi stessi tifosi che talvolta lo contestano come nell’ultima trasferta di Empoli dopo l’ennesimo ko.

attacco contro De Laurentiis
l’agente attacca pesantemente De Laurentiis (Ansa Foto) Wigglesport

Piovono nuove e pesanti accuse da parte di un noto agente, ex procuratore di un volto importante nel panorama calcistico partenopeo degli ultimi anni. Ci riferiamo a Bruno Satin, storico agente di Kalidou Koulibaly.

Da qualche anno il difensore senegalese non è più assistito da Satin, ma a lungo è stato lui a curarne gli interessi, specialmente durante la sua militanza al Napoli. E la convivenza con De Laurentiis non è andata per nulla bene, a quanto pare.

Mai più affari con Aurelio De Laurentiis: “I giocatori sono come prigionieri del Napoli”

L’agente si è espresso ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, attaccando in maniera netta e importante, il numero uno partenopeo. “Io non faccio più affari con il Napoli”, tuona l’ex procuratore di Koulibaly. Ma cosa è successo? “Ho avuto qualche problema con lui. Gli azzurri hanno un organico societario con cui è difficile avere rapporti” è l’incipit dell’intervento radiofonico di Satin.

Il procuratore ha spiegato: “Il presidente vuole sempre stravincere quando fa una trattativa. Penso che oggi qualsiasi procuratore sappia che se vendi un calciatore al Napoli, non avrai più nessuna forza contrattuale su di lui. Vuole fare tutto lui”.

L’intervento a gamba tesa continua: “Questo può incidere sulle scelte dei calciatori, perché pure se arrivano grandi offerte da top club e si vuole andare via dal Napoli, si rischia di restare prigionieri di questa società”.

De Laurentiis, piovono accuse: "mai più"
Aurelio De Laurentiis è finito nel mirino di un noto procuratore – (ANSA) – wigglesport.it

Accuse taglienti nei confronti del patron azzurro, vedremo se arriverà una risposta nei prossimi giorni. Probabilmente Satin avrà trovato nel corso degli anni difficoltà nel cedere Koulibaly.

L’addio è avvenuto nell’estate del 2022, quando tra l’altro non era più assistito da Satin. Con De Laurentiis che più volte ha resistito alle voci di un addio del senegalese che infatti è rimasto in azzurro per ben otto anni.

Impostazioni privacy