5360103634
Vedi a 360°
360°
Guarda il video
Casco fatto per la velocità e per la bassa resistenza aerodinamica. Preparato nella galleria del vento e testato nel mondo reale da ciclisti professionisti, questo casco offre vantaggi aerodinamici all'aumentare della velocità.
Casco fatto per la velocità e per la bassa resistenza aerodinamica. Preparato nella galleria del vento e testato nel mondo reale da ciclisti professionisti, questo casco offre vantaggi aerodinamici all'aumentare della velocità.
Caratteristiche principali:
- Rivestimento EPS ad alta densità e performance.
- Design aerodinamico
- EVA morbida modellata a stampo, coperta in tessuto aerodinamico
- Visiera ZEISS rimovibile
- Sistema magnetico unico di attacco della lente
- Sistema di regolazione della taglia
Specifiche
- Taglie: S (50-56 cm), M (54-60 cm)
- Per la taglia corretta misurare la circonferenza della testa appena sopra le orecchie e livellare la fronte al retro
- Peso: 380g
- Certificazione: EN1078 (10640)
Info sul prodotto
-
Casco aerodinamico: Sì
-
Cronometro: Sì
Informazioni sui prodotti errate o insufficienti? Lascia un commento.
Seleziona un problema
Abbiamo ricevuto i tuoi commenti! Grazie per aiutarci a migliorare il nostro sito web.
Saremo lieti di rimborsare qualsiasi articolo acquistato su Wiggle se restituito entro 365 giorni. Sono esclusi gli articoli personalizzati, i prodotti di nutrizione o i buoni regalo Wiggle, a meno che non siano difettosi.
NB: Le bici e gli altri articoli ingombranti non possono essere restituiti utilizzando il nostro servizio locale di restituzione (se disponibile). Ti invitiamo a contattarci così che possiamo ritirare gli articoli e spedirli tramite corriere con le nostre tariffe scontate. Viene applicata una spesa per il ritiro, a meno che non si tratti di articoli difettosi.
La merce in restituzione deve essere in intatte condizioni di vendita e nella confezione originale a meno che si tratti di merce difettosa.
Wiggle rimborsa i costi postali per la restituzione di merce difettosa.
Maggiori informazioni sulla procedura di restituzione della merce.