Restituzioni

Articoli indesiderati/non difettati

Articoli indesiderati/non difettati

Con Wiggle è possibile restituire la merce entro 365 giorni dall'acquisto. Ciò esclude i prodotti per la nutrizione sportiva, i quali devono essere restituiti entro 28 giorni dall'acquisto.

Basta attenersi ai seguenti criteri:

  • I prodotti devono necessariamente essere pervenuti nella confezione originale, con etichette incluse e in condizioni di vendita intatte.
  • Gli articoli con scadenza (es. prodotti alimentari) non sono inclusi nel servizio.

Se i criteri di cui sopra sono rispettati, si prega di seguire le istruzioni qui sotto:

  1. Andare alla sezione 'Restituisci quest’ordine' dalla pagina “i miei ordini” del proprio account

(è necessario aver effettuato il log-in)

  1. Selezionare l’articolo che si desidera restituire
  2. Completare il processo di restituzione
  3. Alla pagina successiva si troverà un link per stampare la ricevuta di restituzione.
  4. Stampare la ricevuta di restituzione e inserirla all’interno del pacco insieme ai prodotti da restituire.
  5. Mettere il prodotto e l’imballaggio originale della casa produttrice all’interno del pacco.
  6. All’ESTERNO del pacco, scrivere:
    • “Wiggle Ltd”
    • Il proprio nome e cognome
    • Numero dell’ordine originale (che si trova alla sezione 'I miei ordini' dal proprio account)
    • L’indirizzo a cui spedirlo, che si trova qui sotto:
Paese Indirizzo
Italia GLS Italy SpA, Wiggle Returns, Via Basento, 19,
20098 San Giuliano milanese (MI)
Altrove Returns, Wiggle Ltd, Citadel Logistics Centre, Black Country New Road, Bilston, WV14 7BR

  1. Recarsi all’ufficio postale più vicino e spedire il tutto utilizzando la modalità di spedizione preferita. Consigliamo di usare un metodo di spedizione rintracciabile. Wiggle non è responsabile per merce non pervenuta, il costo della restituzione della merce è a carico del cliente.
  2. Una volta spedito, il pacco verrà poi inoltrato ai magazzini Wiggle nel Regno Unito. Il rimborso della merce in restituzione potrebbe impiegare più tempo in quanto Wiggle riceve le restituzioni a cadenza settimanale dal deposito italiano.
  3. Effettuiamo il rimborso dopo aver ricevuto ed ispezionato la merce. Il rimborso sarà accreditato sulla modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto. Inviamo un'email automatica quando ciò avviene.

N.B.: Se si desidera ottenere una sostituzione dell’ordine è compito del cliente procedere alla restituzione e creazione di un nuovo ordine con la merce desiderata. Bici e articoli ingombranti non possono essere restituiti al deposito locale. Si prega di contattare i nostri rappresentanti del servizio clienti tramite il modulo Contattaci se si desidera richiedere l'assistenza di Wiggle per organizzarne il ritiro. Si prega di notare che sarà richiesto un contributo per il ritiro.

*Si prega di notare che per articoli indesiderati/non difettati il cliente dovrà pagare la spedizione per far arrivare la merce al deposito locale. Il trasferimento merce dal deposito fino al magazzino in Regno Unito sarà gratuito.

Articoli difettosi

Articoli difettosi

Se un articolo è difettoso allora dovrà esserci restituito per ispezionarlo e per assicurarsi che sia coperto dalla garanzia. Per restituire un articolo difettoso si prega di seguire la procedura descritta qui sotto:

  1. Tutti gli articoli usati devono essere puliti prima di restituirceli, altrimenti verranno restituiti al mittente.
  2. Si prega di contattare gli operatori del servizio clienti tramite il modulo disponibile al link contattaci e di attendere la loro risposta prima di procedere al punto 3
  3. Andare alla sezione 'Restituisci quest’ordine' dalla pagina “i miei ordini” del proprio account (è necessario aver effettuato il log-in)
  4. Selezionare l’articolo che si desidera restituire
  5. Completare il processo di restituzione
  6. Alla pagina successiva si troverà un link per stampare la ricevuta di restituzione.
  7. Stampare la ricevuta di restituzione e inserirla all’interno del pacco insieme ai prodotti da restituire.
  8. Mettere il prodotto e l’imballaggio originale della casa produttrice all’interno del pacco.
  9. All’ESTERNO del pacco, scrivere:
    • “Wiggle Ltd”
    • Il proprio nome e cognome
    • Numero dell’ordine originale (che si trova alla sezione 'I miei ordini' dal proprio account)
    • L’indirizzo di destinazione, reperibile qui sotto:
Paese Indirizzo
Italia GLS Italy SpA, Wiggle Returns, Via Basento, 19,
20098 San Giuliano milanese (MI)
Altrove Returns, Wiggle Ltd, Citadel Logistics Centre, Black Country New Road, Bilston, WV14 7BR
  1. Recarsi all’ufficio postale più vicino e spedire il tutto utilizzando la modalità di spedizione preferita. Consigliamo di usare un metodo di spedizione rintracciabile. Wiggle non è responsabile per merce non pervenuta.
  2. Una volta spedito, il pacco verrà poi inoltrato ai magazzini Wiggle nel Regno Unito. L'ispezione della merce in restituzione potrebbe impiegare più tempo in quanto Wiggle riceve le restituzioni a cadenza settimanale dal deposito italiano.
  3. Si prega di notare che per merce difettosa rimborsiamo un massimo di 25 £ in spese di spedizione. Conservare la ricevuta delle spese di spedizione, se queste sono superiori alle 25 £, si prega di contattarci tramite il seguente link contattaci
  4. Invieremo un'email automatica con l'esito dell'ispezione.

NB: bici e articoli ingombranti non possono essere restituiti al deposito locale. Si prega di contattare i nostri rappresentanti del servizio clienti tramite il modulo Contattaci se si desidera richiedere l'assistenza di Wiggle per organizzarne il ritiro.

Articoli sbagliati

Articoli sbagliati

Se abbiamo inviato l'articolo sbagliato si prega di cliccare qui: contattaci.

Restituzione bici

Restituzione bici

Per la restituzione delle bici, si prega di scriverci entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

Si prega di notare quanto segue:

Prima di utilizzare la bici, assicurarsi che tutte le caratteristiche siano del tutto soddisfacenti, se la bici è stata usata non può più essere restituita. Raccomandiamo di conservare l’imballaggio originale in caso si volesse restituire la bici. Se si volesse restituire la bici entro i 14 giorni stabiliti, questa dovrà essere imballata per la spedizione così come è stata ricevuta inizialmente. I costi della spedizione sono a carico del cliente.

La bici è coperta dalla garanzia Wiggle e dalla garanzia della casa produttrice, per maggiori dettagli si prega di cliccare su contattaci. Se si scopre un difetto mentre la bici è ancora in garanzia si prega di contattarci prima di restituire la stessa o qualunque componente. Spesso per problemi relativi alla bici saremo in grado di aiutare senza dover necessariamente restituire la merce. Per ragioni di sicurezza e igienico-sanitarie si prega di assicurarsi che qualunque parte restituita sia pulita.

Restituzione di un regalo

Restituzione di un regalo

Se si è ricevuto un regalo ma non si è pienamente soddisfatti, si prega di cliccare qui per compilare il modulo di restituzione dei regali.

Si prega di notare che una volta cliccato sul link verrà richiesto, prima di tutto, di effettuare il log-in o di registrarsi. Se si ha già un account Wiggle si prega di effettuare il log-in, altrimenti sarà richiesto di creare un account Wiggle prima di poter completare il modulo per la restituzione.

Si prega di non utilizzare il modulo per la restituzione di un regalo per acquisti fatti col proprio account. In tal caso è necessario far riferimento alla normale procedura di restituzione degli articoli, visualizzabile qui.

Nessuno dei precedenti

Nessuno dei precedenti

Se non si rientra in nessuna delle categorie precedenti, si prega di contattarci tramite il seguente link contattaci.