Informazioni sui prodotti errate o insufficienti? Lascia un commento.
Seleziona un problema
Abbiamo ricevuto i tuoi commenti! Grazie per aiutarci a migliorare il nostro sito web.
When the heat is on, the Simpler Times T-Shirt keeps you feeling fresh. The cotton is soft against the skin, while polyester fibres add some extra moisture-wicking performance as you work up a sweat. The tubular design and the regular fit gives you plenty of space to move. A Fox 'Tread Lightly' logo tops up the style too.
S | M | L | XL | XXL | ||
---|---|---|---|---|---|---|
Petto | cm | 86 - 97cm | 97 - 102cm | 102 - 109cm | 109 - 117cm | 117 - 127cm |
pollici | 34″ - 38″ | 38″ - 40″ | 40″ - 43″ | 43″ - 46″ | 46″ - 50″ | |
Saremo lieti di rimborsare qualsiasi articolo acquistato su Wiggle se restituito entro 365 giorni. Sono esclusi gli articoli personalizzati, i prodotti di nutrizione o i buoni regalo Wiggle, a meno che non siano difettosi.
NB: Le bici e gli altri articoli ingombranti non possono essere restituiti utilizzando il nostro servizio locale di restituzione (se disponibile). Ti invitiamo a contattarci così che possiamo ritirare gli articoli e spedirli tramite corriere con le nostre tariffe scontate. Viene applicata una spesa per il ritiro, a meno che non si tratti di articoli difettosi.
La merce in restituzione deve essere in intatte condizioni di vendita e nella confezione originale a meno che si tratti di merce difettosa.