Reimposta
Materiale Telaio
Materiale telaio

I telai delle bici sono creati con materiali che assicurano resistenza, leggerezza e versatilità durante la pedalata. Alluminio, titanio, acciaio e carbonio sono ampiamente usati in tutte le fasi della produzione dei telai.

Materiale Forcella
Materiale forcella

Le forcelle sono fabbricate con un'ampia serie di materiali come alluminio, acciaio, carbonio e titanio. Ogni materiale ha diverse caratteristiche che miglioreranno notevolmente la vostra performance.

Cablaggio

Freni e cavi dei freni sono tradizionalmente ancorati al telaio esternamente (cablaggio esterno).

Di recente si è però scoperto che disporre i cavi internamente ai tubi del telaio (cablaggio interno), può migliorare la rigidità del telaio, ridurre l'ingombro e, in alcuni casi, ridurre l'impatto aerodinamico.

In certe applicazioni, come per le bici a doppia ammortizzazione e le bici da cyclocross, i produttori impiegano delle guaine che ricoprono i cavi, per evitare il contatto con detriti, fango e acqua. Questa applicazione indica che il cablaggio è interamente esterno e con guaine (full outer).

Anno del modello
Anno del modello

I più grandi produttori di biciclette lavorano su base annua. Ciò determina il modello di una particolare bici anno per anno. Le innovazioni di quest'anno sono caratterizzate dall'uso di tecnologia avanzata, attenzione alle tendenze produttive e alle richieste di utenti che prediligono certe caratteristiche o stili nella propria bici.

Prodotti Ciclismo - Unisex Eastway Bici