Sinner, tifosi in visibilio per l’ultimo annuncio: non ce n’è per nessuno

I tifosi sono in visibilio per l’ultimo annuncio su Jannik Sinner, non ce n’è per nessuno. Il tennista italiano riscuote sempre più successo

Jannik Sinner ha realizzato finora un grande 2024, numeri importanti e belle vittorie ovunque. La più importante agli Australian Open, ma anche Miami e Rotterdam, tornei che gli hanno garantito la seconda posizione nel ranking Atp. L’azzurro è uno dei protagonisti anche qui a Madrid, l’azzurro è la testa di serie numero uno.

Sinner, l'annuncio manda in estasi
grandi cose per Jannik Sinner (Ansa Foto) Wigglesport

I tifosi lo adorano, Jannik è diventato un idolo per tutti. Dai bambini ai più adulti, passando anche per diversi vip. In Italia c’è la Sinner mania che ha portato il tennis ad essere uno sport seguitissimo, battendo in alcune occasioni a livello di ascolti anche un mostro sacro come il calcio. Il tutto grazie al classe 2001. Di lui piace anche il suo essere riservato, schivo, di basso profilo e quindi non ama apparire sotto i riflettori. Un ragazzo perbene con valori trasmessi dai genitori.

Sinner, tifosi in visibilio: non ce n’è per nessuno! Arriva l’annuncio

I tifosi sono in visibilio dopo l’ultimo annuncio su di lui. Lo ha pronunciato direttamente un suo rivale che dopo aver incrociato la sua strada con quella di Sinner è stato letteralmente “folgorato” dal talento cristallino dell’azzurro.  Tomas Machac, tennista ceco, è sicuramente uno dei tennisti emergenti più interessanti sulla scena internazionale.

Da qualche periodo è entrato nella Top 50 e questo fa capire la sua crescita costante. Lo stesso Machac ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Puntodebreak, elogiando proprio Sinner. Le sue parole hanno commosso e fatto parlare i tifosi dell’italiano dopo che i due si sono sfidati al Master 1000 di Miami dove il ceco ha ben figurato nel primo set, salvo poi capitolare poco dopo. “Il match contro Sinner a Miami è stato qualcosa di speciale”, è l’incipit sull’argomento da parte del tennista.

Sinner, tifosi in visibilio per l'ultimo annuncio
Jannik Sinner è sempre più al centro dell’attenzione grazie ai suoi strabilianti numeri – (ANSA) – wigglesport.it

Poi continua: “Si è trattata di una sfida importante per me, ho capito il mio livello in quell’occasione. E anche di confrontarmi su come giocano i tennisti più forti al mondo. Jannik è impressionante, è sicuramente il migliore che abbia mai affrontato in carriera. Il fatto di averlo tenuto testa nel primo test mi ha reso molto orgoglioso” dice Machac.

Insomma tutti estasiati da Sinner e la sua dedizione al lavoro, un tennista umile e con continua voglia di crescere. Anche gli avversari lo hanno notato e sono ‘pazzi’ di lui.

Impostazioni privacy