Può andare all’Inter, annuncio in diretta: il nome fa tremare

L’Inter è concentrata sugli obiettivi stagionali ma dal mercato è uscita un’indiscrezione incredibile: i tifosi possono sognare

Dopo il sogno totalmente inaspettato e solamente accarezzato della passata stagione con la finale di Champions League persa contro il Manchester City, è arrivato il momento per l’Inter di incassare. Il percorso di Inzaghi, alla terza stagione sulla panchina nerazzurra, ha già portato nella bacheca del club due Coppe Italia e altrettante Supercoppe Italiane, ma adesso la società si attende qualche titolo più sostanzioso.

Benzema Inter annuncio Frey
Clamorosa ipotesi di mercato per l’Inter (LaPresse) – Wigglesport.it

L’obiettivo primario è lo Scudetto. Lautaro e compagni stanno tenendo un ritmo impressionante ma la Juventus non molla, rimanendo in scia a soli due punti in un duello che resta avvincente. E poi c’è il sogno europeo, con la doppia sfida contro l’Atletico Madrid agli ottavi di finale di Champions League che è ovviamente attesissima. Insomma questa fase seconda parte di stagione si prospetta molto impegnativa e, al contempo, davvero allettante per l’Inter.

Intanto, mentre la squadra è concentrata sul campo, i dirigenti valutano possibili opportunità di mercato. Dopo aver chiuso l’acquisto del sostituto di Cuadrado, individuato in Buchanan, arrivato nei primi giorni di gennaio, non ci saranno altre entrate a meno che non ci sia prima qualche uscita. Marotta e Ausilio, quindi, monitorano la situazione

Può andare all’Inter: clamoroso annuncio in diretta

Per la prossima stagione i nerazzurri sembrano avere in pugno Mehdi Taremi, attaccante iraniano del Porto. Il classe 1992, a giugno, sarà svincolato e dovrebbe aver raggiunto l’accordo totale con l’Inter. Si tratta di un centravanti fisico e di esperienza internazionale. Ma le sorprese potrebbero non finire qui, perché sta circolando un’indiscrezione elettrizzante.

Si parla, infatti, di un clamoroso arrivo di Karim Benzema all’Inter. L’ex stella del Real Madrid è decisamente scontento della sua esperienza in Arabia e, nonostante il contratto monstre, vorrebbe lasciare l’Al Ittihad. Per questo, le big europee stanno sondando il terreno e tra queste ci sarebbe anche l’Inter.

Benzema Inter colpo incredibile
Benzema fa sognare i tifosi dell’Inter (LaPresse) – Wigglesport.it

A confermare questa ipotesi che potrebbe sembrare Fantamercato è stato Sebastian Frey. L’ex portiere, intervenuto su TvPlay, fa sognare i tifosi nerazzurri: “Benzema è in rottura con l’Arabia Saudita, potrebbe essere sul mercato già a gennaio. Ho letto e sentito di Marotta che non dice di sì a un suo arrivo ma nemmeno smentisce. La priorità è l’uscita di Sanchez se andrà via dall’Inter può essere una possibilità. Dico solo che ho sentito delle voci che dicono non sia una trattativa impossibile: Marotta è un maestro di questi colpi.”

A tal proposito, oltre a Taremi, l’Inter sarebbe molto avanti anche su un altro potenziale parametro zero ovvero Piotr Zielinski, lontano dal rinnovo con il Napoli.

Impostazioni privacy