David Beckham ha tradito Victoria: la rivelazione sconvolge i fans

Oltre alla relazione con Rebecca Loos lo Spice Boy avrebbe tradito Victoria anche con una supermodella spagnola.

Il documentario di David Beckham dove viene raccontata la straordinaria carriera dell’ex calciatore inglese ha ottenuto un grande successo tra gli spettatori di Netflix. Nella docu-serie vengono ripercorse non solo le tappe principali dei suoi tanti anni da calciatore ma anche i particolari della sua relazione con Victoria Adams e di altre sue vicende sentimentali.

I fan hanno seguito con attenzione soprattutto i riferimenti a Rebecca Loos, la giovane che lavorò come baby sitter per la famiglia Beckham e che pare abbia avuto una relazione con l’ex Manchester United, Real Madrid, Milan e Los Angeles Galaxy.

Beckham ha tradito sua moglie Victoria
Nuovo tradimento di Beckham: fan spiazzati – Foto ANSA (Wigglesport.it)

 

Era il 2004 quando Rebecca Loos divenne famosa dopo aver confessato in un’intervista (pagata la bellezza di 338.000 euro, ndr) di aver avuto una ‘tresca’ con David Beckham. La giovane ha svolto il ruolo di baby sitter per i piccoli Brooklyn e Romeo nel periodo in cui lo Spice Boy e sua moglie Victoria vivevano a Madrid. Una presunta infedeltà che il calciatore inglese e l’ex Spice Girls affrontano su Netflix con una serie di dichiarazioni che hanno fatto arrabbiare Rebecca Loos.

Dopo aver visto il documentario, l’ex concorrente di ‘Survivors’ ha rilasciato diverse dichiarazioni al Daily Mail in cui attacca Beckham perché, a suo dire, avrebbe interpretato il ruolo della ‘vittima’. “Può dire quello che vuole, certo, e capisco che abbia un’immagine da preservare, ma si presenta come una vittima e mi fa passare per una bugiarda“, afferma Rebecca Loos.

Beckham senza freni: spunta un altro tradimento

Ma non è tutto, perché in una vecchia intervista rilasciata nel 2004 al Sun l’ex baby sitter dei Beckham rivela che il calciatore inglese avrebbe tradito sua moglie anche con una nota modella spagnola. Rebecca Loos racconta di aver visto Beckham a una festa mentre si intratteneva con una stupenda modella spagnola, Esther Cañadas.

I nuovi dettagli su Beckham sconvolgono i fan
Beckham e la ‘tresca’ con la modella: rivelazione shock – Foto ANSA (Wigglesport.it)

 

Proprio la presenza di questo ‘quarto incomodo’ ha praticamente messo fine alla relazione tra Beckham e la baby sitter. “Non mi piaceva che David non fosse onesto con me, ha banalizzato ciò che abbiamo condiviso”, ha aggiunto Rebecca Loos.

Anche l’ex autista di Beckham, Delfin Fernandez, ha confermato questo ulteriore tradimento dello Spice Boy. Lui e Esther Cañadas si sono incrociati per la prima volta alla festa per il 27esimo compleanno di Ronaldo (il Fenomeno, ndr). “David gli mandava messaggi quasi ogni giorno ed è andato a trovarla almeno due volte nella sua casa di Madrid – ha detto l’ex autista a El Pais – Si sono incontrati anche all’hotel Santo Mauro dove aveva prenotato diverse suite“.

Impostazioni privacy