Una nuova stella in squadra con LeBron: contatti in corso, ora è possibile

I Los Angeles Lakers hanno avviato i contatti con la stella per formare una super coppia con LeBron James: il suo arrivo ora è possibile

La stagione di NBA si è conclusa in maniera amara per i Los Angeles Lakers, sconfitti dai Denver Nuggets per 4-1 e subendo un’eliminazione che ha fatto malissimo a giocatori e tifosi.

Contatto con la stella e coppia da sogno con LeBron James: i Lakers ci provano
NBA, contatto tra i Lakers e la stella: coppia da sogno con LeBron James (LaPresse) – wigglesport.it

In casa Lakers sono ora partiti tutti i ragionamenti in vista della prossima stagione ed in primis cambierà la guida tecnica, mentre solo successivamente si penserà al mercato. Un mercato dove la società di Los Angeles vuole essere protagonista e, secondo quanto riportato da Pianetabasket.com, i Lakers sono pronti a portare in rosa una delle stelle più importanti di NBA.

Nel mirino dei Lakers sarebbe infatti finito Trae Young, cestista dell’Atlanta Hawks che piace molto al club di Los Angeles. Secondo svariate indiscrezioni, Young sarebbe destinato a vestire la maglia dei Lakers ed il suo passaggio al club di Los Angeles potrebbe essere favorito dal sorteggio ottenuto al Draft NBA della sua attuale squadra, ecco come.

NBA, Young vicinissimo ai Lakers: coppia da sogno con LeBron James

Il sorteggio al Draft NBA ha sorriso agli Atlanta Hawks che hanno vinto la scelta numero 1 e ciò permette alla squadra di ritrovarsi con tantissimi opzioni sul tavolo in vista della prossima off-season. Un sorteggio che non ha fatto altro che aumentare le voci sull’addio di Trae Young che sarebbe più vicino a lasciare gli Hawks rispetto al compagno Murray.

Su Young sarebbero piombati con forza i Los Angeles Lakers che sognano di formare una coppia da urlo con LeBron James. La stagione si è conclusa amaramente per la società di Los Angeles, eliminata ai play-off dai Denver Nuggets, c’è grande voglia di riscatto e per questo motivo si è deciso di intervenire in maniera importante sul mercato.

NBA, Trae Young verso i Lakers: coppia da urlo con LeBron James
NBA, Lakers sempre più vicini a Young: coppia da sogno con LeBron James

Il passaggio ai Lakers stuzzica non poco Young che sa che sarebbe subito il playmaker titolare della squadra e giocare al fianco di un giocatore della caratura di LeBron James sarebbe per lui motivo di grande orgoglio. Lo stesso LeBron, inoltre, potrebbe convincersi a restare ai Lakers con l’arrivo di Young, considerato che il suo sbarco a Los Angeles alzerebbe di molto le possibilità dei Lakers di poter vincere il titolo.

LeBron James compirà 40 anni nel mezzo della prossima stagione e vuole una squadra che possa permettergli di trionfare ancora e con Young in rosa per i Lakers questo sarebbe possibile. Il semaforo verde per l’arrivo di Young a Los Angeles potrebbe arrivare qualora gli Hawks decidessero di premere il pulsante di hard reset, dando il via alla rivoluzione del proprio rosters. I Lakers attendono la decisione degli Hawks, pronti ad affondare il colpo, coscienti che Young potrebbe già avere le valigie in mano.

Impostazioni privacy