Eva Padlock in lingerie, ma vista così: si vede davvero tutto (FOTO)

Eva Padlock si scatena nelle sue nuove pose in lingerie intima, la super modella spagnola esplosiva come non mai

Una delle bellezze più eclatanti dei social, in questi anni, è senza ombra di dubbio la fantastica Eva Padlock. Una modella diventata celebre in tutto il mondo per la sua silhouette giunonica, dalle curve prorompenti e generose, in grado di far sognare tutti ad occhi aperti.

Eva Padlock intimo fuori tutto scollatura
Eva Padlock, i suoi servizi fotografici sono sempre stratosferici: web in delirio (foto da Instagram) – Wigglesport.it

Galeotto è stato, nel cuore dei fan, il periodo in cui Eva faceva da ombrellina in Formula Uno e in Moto GP. Con un simile motivo di interesse in più, le gare sui circuiti giovavano di una audience maggiore rispetto al solito. Figura statuaria, quella della super modella spagnola, che ha catturato l’attenzione di tutti e da allora è una celebrità social, con un seguito che cresce sempre più e ora supera largamente i due milioni di followers su Instagram.

Eva in qualsiasi periodo dell’anno, con mise succinte in costume e intimo, articoli per i quali fa ripetutamente da testimonial, è in grado di alzare le temperature in maniera vertiginosa. Non sorprende dunque che anche adesso, ad estate finita, la 39enne iberica riesca a strappare applausi a scena aperta e ad accendere la fantasia di tutti.

Eva Padlock da sballo, il body non la contiene: dettaglio del lato A strabordante e zoom immediato

La Padlock, uno scatto e un video dopo l’altro, manda su di giri tutta la platea del web. E questa volta probabilmente riesce a superarsi, con una serie di immagini in corpetto intimo davvero spettacolari.

Eva Padlock intimo fuori tutto scollatura
Eva Padlock, una lingerie che infiamma la community in tutti i sensi: spettacolo da bollino rosso (foto da Instagram) – Wigglesport.it

Un body rosso, con le trasparenze giuste, e succinto nei punti nevralgici. Così, all’altezza del lato A, c’è un dettaglio coperto solo da un sapiente ‘bottone’. Per non parlare del perizoma sottilissimo. Siamo oltre l’illegalità, i commenti e i like estasiati si sprecano. Soprattutto il pubblico italiano sembra aver preso a ben volere Eva e il motivo forse non è soltanto legato alla sua bellezza mozzafiato e alle sue curve super provocanti. Tempo fa, infatti, la spagnola apparve in alcuni scatti sul web con la maglietta della Juventus. Una passione che le è stata trasmessa, dicono, dal suo fidanzato. In questo modo, tra lei e l’Italia si crea un legame piuttosto particolare. Una tifosa bianconera davvero speciale. Chissà se prima o poi la vedremo all’Allianz Stadium…

Impostazioni privacy