All’Inter a parametro zero, annuncio di Marotta in diretta

Inter sempre a caccia di parametri zero. Marotta fa un annuncio su uno dei possibili affari del club nerazzurro

Tra campo e calciomercato, si dipana il mese di gennaio delle squadre di Serie A e non solo. Per alcuni club, momenti davvero intensi, come per quanto riguarda l’Inter che continua a viaggiare in testa alla classifica e proverà, tra qualche giorno, a conquistare il primo trofeo della stagione.

Zielinski all'Inter annuncio Marotta
Beppe Marotta, rivelazioni importanti sul mercato dell’Inter (LaPresse) – Wigglesport.it

Nerazzurri favoriti d’obbligo, per stato di forma complessivo, per la prima storica Supercoppa italiana a quattro squadre che si disputerà in Arabia in settimana. La squadra di Simone Inzaghi ha vinto le ultime due edizioni e sogna il tris. Lo stato di forma della squadra è scintillante, come dimostrato dal netto 5-1 con cui è stato strapazzato il Monza. Anche per questo motivo, è facile intuire come mai il mercato di gennaio dell’Inter, salvo sorprese, dovrebbe limitarsi al solo arrivo di Buchanan in luogo dell’infortunato Cuadrado.

Naturalmente, un dirigente avveduto come Marotta monitora sempre costantemente il panorama, per non farsi sfuggire eventuali opportunità all’improvviso. Ma altri acquisti nell’immediato, a ora, non sono all’orizzonte. C’è invece un tema sempre caldo, quando si parla di Marotta, ed è quello dei colpi a parametro zero. Affari che potrebbero riguardare l’Inter del prossimo anno, con diversi nomi sul tavolo. Uno di questi, in particolare, negli ultimi giorni è stato molto chiacchierato e sul tema lo stesso Marotta ha fatto chiarezza.

Può andare all’Inter, tutta la verità: le parole di Marotta

Dopo un lungo ciclo, coronato con la vittoria dello scudetto lo scorso anno, l’avventura di Piotr Zielinski al Napoli sembra giunta alla conclusione. Infruttuosi i tentativi degli azzurri di rinnovare il suo contratto in scadenza. Per questo, di recente si è parlato di un trasferimento all’Inter nella prossima stagione, ormai in vista di definizione.

Zielinski all'Inter annuncio Marotta
Piotr Zielinski e l’Inter, l’annuncio che fa chiarezza (LaPresse) – Wigglesport.it

Discorsi alimentati, per il polacco, da un rendimento in fase calante con i partenopei e con l’assenza nell’ultima sfida con la Salernitana all’ultimissimo momento per affaticamento muscolare che ha fatto pensare, a qualcuno, al classico infortunio ‘diplomatico’.

Nel pregara con il Monza, però, Marotta ha raffreddato l’affare: “Siamo lontani dal dire che c’è un accordo, anche se monitoriamo sempre il mercato con grande attenzione e pronti a cogliere tutte le opportunità, di certo siamo in contatto con giocatori che dal primo gennaio possono accordarsi con altre squadre”.
Verità o pretattica, lo scopriremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy