Sabrina Salerno come sempre vista da vicino è un capolavoro, la cantante e showgirl nei nuovi scatti con curve da sballo
Entrata nella leggenda per l’ennesima volta dalla porta principale, come ha sempre fatto praticamente dagli inizi della sua carriera. Sabrina Salerno si conferma senza limiti, intramontabile, una delle presenze più iconiche dei giorni nostri e che continua a sfidare il trascorrere del tempo.
Una presenza entrata nelle nostre vite dalla seconda metà degli anni Ottanta e da allora regalando spettacolo sempre e comunque, con grande energia, vitalità sul palco e non solo. Attrice, soubrette televisiva, modella e molto altro ancora, Sabrina rappresenta un ideale di femminilità irresistibile e uno dei personaggi più amati d’Italia, anche all’estero.
Non soltanto nel nostro paese infatti la mitica Sabrina può contare ancora oggi su numerosissimi fan. Lo testimonia il suo seguito social, con oltre un milione e 300 mila followers su Instagram, per non parlare dei risultati che stanno ottenendo in questo 2023 i suoi concerti al di fuori dell’Italia.
Francia, Svizzera, Romania, Spagna, dovunque vada Sabrina fa segnare il sold out, tra stadi, palazzetti, arene, piazze e chi più ne ha più ne metta. In questi giorni il suo concerto in quel di Alicante ha regalato immagini diventate immediatamente virali, che hanno confermato quanto la cantante sia ancora in grandissima forma e capace di trascinare il pubblico.
Sabrina Salerno al sole e con un panorama da favola, ma la visione più bella è lei: lato A prorompente
Nella città sulla Costa Blanca, Sabrina ha vissuto una esperienza che le è rimasta nel cuore, un ambiente che la ha accolta subito con grande calore e una location suggestiva che lei ha apprezzato molto. Impossibile non godersi una luce del sole così particolare e gli scatti pubblicati sui social, manco a dirlo, hanno colpito nel segno.
Se Sabrina fa il pieno di energia solare, come scrive nella didascalia del post, i fan si riempiono gli occhi della sua solita bellezza esplosiva e seducente, con una scollatura che mai come stavolta sembra bucare lo schermo. Un lato A che si fa sempre notare, la sensualità di Sabrina è clamorosa e raccoglie il consueto tributo di like e commenti entusiasti. A 55 anni, la cantante è ancora un autentico splendore e sembra non dover cambiare mai.