Incognita allenatore: firma bianconera e addio Milan

L’incognita allenatore mette in salita l’arrivo del giocatore che è ad un passo dal firmare per i bianconeri: niente da fare per i diavoli

Al termine della stagione manca ormai pochissimo e, una volta portata a termine, sarà il turno della sessione estiva di mercato prendersi la scena, pronta a regalarci grandi colpi come sempre.

Milan gelato
niente da fare per il club rossonero (Lapresse) Wigglesport

Per molti club, però, il calciomercato sarà condizionato molto dalle rispettive guide tecniche che potrebbero cambiare il prossimo anno e ciò potrebbe fare tutta la differenza del mondo. Per conferma chiedere al Manchester United che si giocherà molto nella finale di FA Cup dove sfiderà il Manchester City in un derby che si preannuncia infuocato sotto tutti i punti di vista.

I Red Devils vengono da una stagione davvero deludente e sono praticamente fuori da ogni discorso europeo, almeno per quanto riguarda il campionato. Vincendo l’FA Cup, invece, lo United si regalerebbe almeno la partecipazione alla prossima Europa League e ciò potrebbe essere un fattore determinante per la conferma di Erik ten Hag. Il tecnico olandese sa di giocarsi molto e che il suo futuro è appeso ad un filo e darà il massimo per portare a casa un trofeo.

Niente da fare anche in chiave mercato con lo United che è pronto a perdere un interessante obiettivo di mercato, calciatore accostato anche al Milan. Le cifre sono un vero affare e sul calciatore c’è una nuova big del calcio europeo.

Manchester United, strada in salita per Aderabioyo: il difensore verso il Newcastle

Secondo quanto riportato dal sito inglese HITC.com, la strada per portare Tosin Adarabioyo al Manchester United si è fatta decisamente in salita. I Red Devils sono interessati ed anche molto al difensore che lascerà il Fulham a parametro zero, ma il fatto che ancora non sappia chi sarà l’allenatore del club il prossimo anno li pone in una condizione di svantaggio rispetto alla concorrenza.

Una corsa, quella per Adarabioyo, che ora vede in vantaggio il Newcastle, pronto non solo a beffare il Manchester United, ma anche i diavoli italiani, vale a dire il Milan che pure è sulle tracce del difensore classe 1997.

Adarabioyo vicino al Newcastle: strada in salita per il Manchester United
Adarabioyo più lontano dal Manchester United: il Newcastle in pole per il difensore (LaPresse) – wigglesport.it

I Magpies sono avanti a tutti per il giocatore a cui è stato già promesso un ruolo da titolare per il prossimo anno ed Adarabioyo vede di buon occhi il trasferimento al St. James Park dove è nato un progetto importante.

Diversamente dal Newcastle, il Manchester United non dà le giuste garanzie ad Adarabioyo che vorrebbe sapere chi sarà l’allenatore dei Red Devils prima di dare una risposta definitiva, in modo tale da capire anche quale potrebbe essere il suo ruolo nel club. La finale di FA Cup si disputerà sabato prossimo alle ore 16 e sarà dunque decisiva non solo per Ten Hag, ma anche per lo stesso Manchester United che capirà quale strada dovrà prendere sul mercato e non solo.

Impostazioni privacy