Paola Ferrari contro Chiara Ferragni: stoccata durissima

Continua a tenere banco il caso Chiara Ferragni: contro la celebre influencer e imprenditrice arriva l’attacco di Paola Ferrari

Le ultime settimane sono state piuttosto difficili e complicate, a dir poco, per Chiara Ferragni. La regina delle influencer per eccellenza e celebre imprenditrice è finita nell’occhio del ciclone per il caso ormai di dominio pubblico che l’ha vista protagonista della promozione pubblicitaria del pandoro della Balocco.

Chiara Ferragni, arriva l'attacco di Paola Ferrari
Chiara Ferragni nella bufera, polemiche a non finire dopo i recenti avvenimenti (foto da Instagram) – Wigglesport.it

Una iniziativa che mirava a far acquistare un prodotto al costo maggiorato di 9 euro, motivato con uno scopo benefico. Operazione di beneficenza volta all’acquisto di macchinari per bambini colpiti da tumori e ricoverati all’Ospedale Regina Margherita di Torino, che però non sarebbe mai avvenuta, come appurato da una indagine dell’Antitrust.

La Ferragni, come noto, aveva pubblicato sui social un video di scuse per l’accaduto. Ricevendo, nel frattempo, una multa salatissima da parte della stessa Antitrust per la vicenda. Che però sta avendo ulteriori strascichi. Le ricadute in termini pubblicitari e di sponsor per la influencer sono disastrose, e non è certo finita qui. Sui fatti in questione, sta indagando anche la Guardia di Finanza, con la Procura di Milano che ha aperto un’inchiesta. Il reato contestato sarebbe di truffa aggravata da minorata difesa.

Paola Ferrari su Chiara Ferragni: doppio post al veleno su Instagram

Una vicenda che inevitabilmente sta scuotendo l’opinione pubblica, su di un personaggio fino a poco tempo fa amatissimo e su cui adesso si sta gettando una luce nuova e inattesa. E’ arrivato anche il commento da parte della giornalista sportiva Paola Ferrari.

Paola Ferrari, doppio post su Instagram contro Chiara Ferragni
Paola Ferrari si scaglia contro Chiara Ferragni, i post social della giornalista (foto da Instagram) – Wigglesport.it

La conduttrice di ‘Rai Sport’ e di ‘Novantesimo Minuto’, lo sappiamo, non ha mai risparmiato parole al vetriolo contro personaggi illustri, come nel caso, ad esempio, delle varie Belen Rodriguez, Ilary Blasi, Diletta Leotta. Ora, sulla Ferragni, si è espressa in questi termini. Commentando la notizia delle indagini della GDF e dell’ipotesi di truffa, aveva scritto: “La squallida storia si complica. Lucrare sui bambini, infangare la beneficenza è il più squallido dei reati”.

Per poi aggiungere, al momento della notizia da parte delle agenzie di stampa dell’apertura dell’inchiesta da parte della Procura “E così sia”. Di certo, sarà una vicenda destinata a durare a lungo e con esiti tutti da chiarire, che potrebbero avere ripercussioni notevoli sull’impero della Ferragni.

Impostazioni privacy