Ana Quiles Boix sbottonatissima: che scollatura

Sempre più bella e sensuale Ana Quiles, la giornalista spagnola che sta facendo parlare di sé grazie alle sue apparizioni televisive.

Sono diversi i personaggi televisivi che dall’estero sono sbarcati in Italia per cercare fortuna e diventare delle vere e proprie star. Non solo nell’ambito dello spettacolo, ma anche in quello del giornalismo.

Ana Quiles sempre più hot
Ana Quiles Boix, la giornalista spagnola alla conquista dell’Italia (Ansa foto) – Wigglesport.it

 

È il caso di Ana Quiles Boix, giornalista spagnola che in Italia sta trovando successo e consensi generali. Grande appassionata di calcio, Ana è una giramondo visto che da giovanissima si è trasferita negli Stati Uniti cercando di integrarsi nella cultura americana, per poi tornare in Europa.

Poi l’avventura in Italia, con una borsa di studio di giornalismo vinta proprio per lavorare nel nostro paese. Da lì una rapida scalata, che l’ha portata fino a collaborare con Rai Sport, come presenza fissa di alcuni programmi quali La Domenica Sportiva, partecipando come opinionista e analista.

Bellezza allo stato puro: Ana Quiles elegantissima

Oltre ad essere intraprendente e versatile, è impossibile non notare la bellezza di Ana Quiles Boix. I capelli biondi e ondulati, lo sguardo intenso, i lineamenti mediterranei e le labbra carnose. Davvero uno splendore, che arricchisce ogni programma televisivo in cui viene ospitata, con il suo sensuale accento ispanico.

Il tutto su un fisico davvero perfetto, slanciato, con le curve al punto giusto. Potrebbe sembrare sbagliato e superficiale parlare del corpo di una giornalista preparata e attenta come la Quiles, ma allo stesso tempo sarebbe un delitto non farlo, vista la sua bellezza riconosciuta da più parti.

ana quiles boix scollatura
Ana Quiles Boix si è messa in mostra sui social (Instagram) – Wigglesport.it

 

Su Instagram Ana Quiles vanta 195 mila follower, tutti pazzi dello splendore della giornalista nativa di Elx. Tanti i post molto intriganti della 31enne iberica, che non disdegna di mettersi in mostra tra eleganza e sensualità. Come uno degli ultimi post, in cui ha un abito dorato e molto scollato, con tanto di intimo in bella mostra. Non è facile resistere a questa bellezza mediterranea.

Lavoro, fashion e passione per lo sport. Ana Quiles Boix si mostra così, naturale e sprizzante di energia e concentrazione in ciò che ama fare maggiormente. Ma c’è posto per la vita sentimentale? Non è dato saperlo, visto che la spagnola classe ’92 è molto riservata in questo, anche se diversi mesi fa si è dichiarata single, ma pronta ad innamorarsi. Magari di un fortunato ragazzo italiano.

Impostazioni privacy