La situazione nello spogliatoio sta diventando insostenibile e a questo punto l’esonero sembra essere inevitabile. E anche la strada per il sostituto è ormai segnata.
La stagione è ormai pronta ad entrare nel vivo e per una squadra ci potrebbe essere ben presto un cambio in panchina. I ragionamenti sono ormai in corso da tempo e a breve, stando alle ultime indiscrezioni, è attesa una nuova scossa.
La situazione nello spogliatoio, infatti, è sempre più insostenibile e l’esonero sembra essere l’unico modo per cercare di salvare la stagione. Di certo poi la scelta del sostituto sarà molto delicata, ma c’è un grande favorito.
Si cambia in panchina: esonero in arrivo, ecco chi arriva al suo posto
Cambiare a poche giornate dall’inizio è sempre molto doloroso per qualsiasi club. Una decisione simile, infatti, rappresenta un fallimento del progetto e per questo motivo si sta cercando di evitare l’ennesima rivoluzione. Ma la strada sembra essere ormai segnata e, quindi, non ci resta le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro. Di certo ad oggi la situazione più probabile è quella di uno stravolgimento in panchina per consentire al club di cambiare passo e magari sognare obiettivi completamente differenti da quelli attuali.
Secondo quanto riferito dai media francesi, il Lione ha dato due partite di tempo a Grosso per cercare di confermarsi in panchina. In caso di flop, toccherà al nuovo ds trovare il nuovo allenatore e il nome di Tudor resta favorito. Naturalmente molto dipenderà anche dalla situazione spogliatori che, stando alle ultime indiscrezioni, è davvero molto critica.
Il tecnico, costretto nei giorni scorsi ad annullare un allenamento per trovare la talpa, non ha la fiducia della squadra e sembra difficile un cambio di passo in queste ultime partite. Nonostante ciò, il club gli ha dato due sfide di tempo per dimostrare di essere un tecnico adatto a questa squadra.
Panchina Lione: Tudor favorito per il post Grosso
In caso di esonero, il Lione potrebbe decidere di affidarsi ad uno che conosce molto bene il campionato francese e il nome in pole position è sicuramente quello di Tudor, che con il Marsiglia ha fatto tanto bene. Non ci resta che aspettare le aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto più chiaro sul futuro della panchina dei transalpini.