Dybala shock, pioggia di milioni: le offerte sono due

Le due super offerte per Paulo Dybala mettono in dubbio il futuro della Joya in giallorosso: cosa farà l’ex Juve?

Ancora una volta Paulo Dybala ha dimostrato di essere troppo importante per questa Roma. L’attaccante argentino ha giocato tutta la partita contro il Lecce nonostante un ginocchio ancora dolorante e una condizione fisica di certo non delle migliori. Eppure l’ex bianconero è stato largamente il migliore dei giallorossi, sfoderando numeri da autentico fenomeno e indovinando il filtrante per Romelu Lukaku all’ultimo respiro.

clamoroso futuro per Dybala
svolta a sorpresa Dybala (Ansa) Wigglesport

 

Il bomber belga ha fatto impazzire l’Olimpico mettendo a segno la rete del 2-1 e completando la pazza rimonta della Roma, ma la giocata più importante è certamente quella della Joya. Mourinho sa bene che Dybala è un giocatore imprescindibile e il suo auspicio è che il campione di Laguna Larga (che compirà 30 anni il 15 novembre) possa liberarsi definitivamente dei suoi problemi fisici ed essere sempre a disposizione da qui in avanti.

Tuttavia, come già accaduto la scorsa estate, la tifoseria giallorossa deve di nuovo fare i conti con una serie di voci di mercato che riguardano proprio Paulo Dybala. La scadenza del contratto con la Roma è fissata al 2025 e l’intenzione della società capitolina è di rinnovare l’intesa almeno di un altro anno, ma come riporta anche il sito Fichajes.net stanno per arrivare due super offerte per l’ex attaccante di Juve e Palermo.

Dybala shock, due super offerte: i tifosi romanisti tremano

Due squadre dell’Arabia Saudita, infatti, sarebbero disposte a sborsare la bellezza di 40 milioni di euro per convincere la Roma a lasciar partire la Joya. Un’offerta, quella saudita, che Dybala potrebbe anche prendere in considerazione: dopo tanti anni in Europa l’argentino potrebbe essere tentato dall’intraprendere una nuova avventura, siglando un contratto che lo riempirebbe d’oro.

Le offerte per Dybala sono due
I club arabi all’assalto di Dybala: pronti 40 milioni – Foto ANSA (Wigglesport.it)

 

Dybala sta bene a Roma e al momento non è intenzionato a trasferirsi, ma di fronte a un’offerta concreta dall’Arabia lo scenario potrebbe anche cambiare. Molto dipenderà anche da come andrà questa stagione, sia in Serie A che in Europa League; inoltre, la permanenza di Dybala in giallorosso sembra legata anche al futuro di Mourinho, con il quale l’argentino ha stretto un legame molto forte.

Lo scorso anno l’ex bianconero ha messo a segno 18 reti nelle sue 38 presenze complessive tra campionato e coppe, senza dimenticare i tanti assist per i propri compagni. Quest’anno i centri in campionato sono finora due, in attesa di potersi sbloccare anche in Europa League.

Impostazioni privacy