Sinner-Dimitrov: dove vedere la gara dei quarti di finale del Roland Garros

Il prossimo impegno sarà Sinner-Dimitrov, a Parigi Jannik dovrà superare uno scoglio bello grosso sulla strada per la grande finale del torneo.

Sinner-Dimitrov quando si gioca e dove vedere in tv per i quarti di finale del Roland Garros
Jannik Sinner (Wigglesport.it) Foto Ansa

Sinner-Dimitrov è uno dei match dei quarti di finale dell’edizione di quest’anno del Roland Garros. Il tennista di San Candido ha sofferto contro Moutet nel turno precedente, non senza qualche difficoltà. Il buon Jannik si è presentato sulla terra rossa di Parigi con i galloni di campione in carica degli Australian Open 2024.

In Francia si sta giocando il secondo dei tornei del Grande Slam stagionali. E sarebbe una impresa fantastica se l’attuale numero due dovesse riuscire a vincere anche in questa circostanza. Il prossimo appuntamento sarà quindi Sinner-Dimitrov.

Il tennista bulgaro occupa attualmente la posizione numero dieci nella classifica mondiale ATP. Dimitrov è riuscito a prevalere sul polacco Hubert Hurkacz nel turno precedente. Per Sinner non è niente affatto un impegno poco probante, anzi.

Quando e dove si giocherà il match Sinner-Dimitrov? E su quali emittenti sarà possibile assistere all’incontro dei quarti di finale del Roland Garros?

Sinner-Dimitrov, quando si gioca e dove seguirlo in tv

Sinner-Dimitrov quando si gioca e dove vedere in tv per i quarti di finale del Roland Garros
Grigor Dimitrov (Wigglesport.it) Foto Ansa

L’incontro Sinner-Dimitrov è in calendario per la giornata di martedì 4 giugno. L’orario non è ancora stato definito, mentre la sede sarà rappresentata dal campo Philippe-Chatrier. La diretta televisiva è appannaggio della sola emittente Eurosport, visibile sui canali del ventaglio Sky 210 e 211.

Ma sarà possibile seguire il match dei quarti di finale del Roland Garros, Sinner-Dimitrov, anche in live sul web con la diretta streaming su Eurosport Player e su DAZN. Per chi è abbonato a Sky inoltre si aggiunge anche la possibilità di potere assistere all’evento sia a casa che in qualsiasi altro luogo mediante la app Sky Go.

Ed ancora, pure gli abbonati a Discovery+ potranno guardare questo appuntamento cruciale per il prosieguo del torneo, per l’uno o per l’altro tennista. Non è invece prevista alcuna messa in onda in chiaro su altre emittenti. Cosa che però dovrebbe accadere nel caso in cui Sinner dovesse riuscire ad approdare in finale.

Anche in virtù di ciò che dice il ranking attuale, Sinner è favorito su Dimitrov. Ed è chiaro che vincere ed andare avanti il più possibile sarà importante per il 22enne bolzanino non solo per potere avere la possibilità di vincere quello che è uno dei tornei più prestigiosi che ci siano nel tennis.

Infatti ogni vittoria garantisce anche dei punti preziosi per la classifica ATP – con Sinner che punta a togliere il primo posto a Nole Djokovic – oltre che un budget sempre crescente per la partecipazione.

Impostazioni privacy