Melissa Satta e non solo, Berrettini lo ha fatto davvero

Non c’è solo Melissa Satta nella testa di Matteo Berrettini, ora il tennista ha fatto una mossa inaspettata ma importante.

Ormai sono diversi mesi che si parla di Matteo Berrettini soprattutto per la sua vita privata e per la nota storia d’amore con Melissa Satta piuttosto che per i risultati sul campo. Questo risulta inevitabile visto gli infortuni e una condizione poco accettabile, una situazione che – complice la relazione con la showgirl – ha messo in dubbio le sue qualità di atleta dedito al lato meramente sportivo.

Berrettini, scelta a sorpresa
Matteo Berrettini ha deciso, c’è la novità (Lapresse) Wigglesport

Vedere allo stesso tempo Jannik Sinner tenere alta la bandiera dell’Italia nel suo sport può avergli fatto piacere, come è giusto che sia, ma non può che fare da contraltare a quanto gli è accaduto finora. Ora lui è però pronto a dare una sterzata decisiva alla situazione ed è per questo che ha fatto una scelta importante, che dimostra la sua volontà.

Non c’è solo Melissa Satta nella testa di Matteo Berrettini

Non è certamente piacevole per uno sportivo sapere che si parli di lui soprattutto per le scelte fatte nella sua vita privata piuttosto che per i risultati ottenuti sul campo. Certamente stare con una come Melissa Satta non può che attirare l’attenzione di tutti i curiosi oltre che dei media, ma lui ha lavorato duramente per arrivare dove è ora (aveva conquistato anche la finale di un torneo importante come Wimbledon nel 2021), per questo è importante capire anche quali siano le sue priorità.

Ora su questo non sembrerebbero più grossi dubbi, come dimostra la scelta fatta in un periodo particolare come questo. Da qualche tempo, infatti, circolano voci di crisi tra lui e l’ex velina, almeno per ora non confermate da nessuno dei due, ma certamente l’assenza del tennista al compleanno di lei non può che suscitare scalpore, se non avvallare questa ipotesi.

ultime su Berrettini
novità in casa Berrettini (Lapresse) Wigglesport

La sua testa sembra essere concentrata su altro, non a caso proprio in questi giorni è stato lui stesso a mostrare attraverso il suo profilo social un passo importante per poter avere nuovamente la racchetta in mano per un impegno ufficiale. Il 26enne, infatti, ha voluto mostrare con alcuni scatti parte dei suoi allenamenti effettuati a Montecarlo al fianco Francesco Roig, che ha sostituito alla fine dello scorso anno il suo storico coach Vincenzo Santopadre.

Solo una voce o rottura da ufficializzare?

Il primo a diffondere la voce di una rottura all’orizzonte tra Melissa Satta e Matteo Berrettini non è stato uno qualunque, bensì Fabrizio Corona, sempre informatissimo sulle vicende che riguardano la vita privata dei personaggi famosi. Almeno per ora entrambi hanno le bocche cucite a riguardo, non si sa se perché preferiscano essere cauti prima di parlare e vedere se non sia detta ancora l’ultima parola sul loro amore. Del resto, entrambi hanno difeso fortemente il loro sentimento dagli haters, che avevano attaccato la sarda ritenendola addirittura responsabile dei continui infortuni del fidanzato.

svolta Berrettini Satta
importanti novità in casa Satta Berrettini (Lapresse) Wigglesport

Impossibile però non accorgersi di un dettaglio importante: lui non solo non era presente alla festa organizzata per il compleanno di lei, ma non le ha nemmeno mandato alcun messaggio di auguri via social. Insomma, forse gatta ci cova, non resta che attendere e ne sapremo di più.

Impostazioni privacy