Inter, salta lo scambio con Dumfries: il motivo intristisce i tifosi

Niente da fare in casa Inter: salta lo scambio con Dumfries? Ecco quello che ad oggi si sa del futuro del giocatore nerazzurro e di ciò che potrebbe accadere.

L’Inter sta ponendo tutta la sua attenzione, o gran parte di essa, sulla questione rinnovi. In ballo c’è quello di capitan Lautaro Martinez ma non è l’unico. Sotto la luce dei riflettori però c’è anche il profilo di Denzel Dumfries. Il suo contratto è in scadenza a giugno del 2025 e per il momento non si sta procedendo verso un prolungamento, anzi è lui l’osservato speciale in ottica calciomercato. Ecco le ultime novità sull’esterno destro.

Salta lo scambio per Dumfries
Salta lo scambio per Dumfries: ecco chi non può arrivare all’Inter e perché (LaPresse) – Wigglesport.it

L’Inter e Denzel Dumfries, almeno per il momento, non sembrerebbero essere intenzionati a proseguire insieme. O comunque ad allungare il periodo di permanenza a Milano. Resta infatti troppa la distanza tra la domanda e l’offerta e, salvo sorprese, non dovrebbero esserci prolungamenti. L’olandese potrebbe allora essere il profilo che l’Inter potrà sacrificare con il prossimo mercato estivo.

Se arriverà una buona offerta, i nerazzurri faranno le loro valutazioni. Di sicuro c’è infatti la volontà di non perderlo a parametro zero. Nelle ultime settimane, proprio in merito a questo discorso, sono circolate diverse indiscrezioni anche su un possibile scambio con Wan Bissaka del Manchester United.

Scenario questo davvero realizzabile? Novità in questo senso sono arrivate, ai microfoni di ‘TV Play’, dal giornalista Mattia Todisco. Al giorno d’oggi sembrerebbe difficile e per una ragione molto semplice: ecco cos’ha riferito e cosa può realmente accadere.

Inter, si chiude uno scenario per Dumfries? Ecco perché lo scambio con Bissaka non può andare in porto

Il giornalista Mattia Todisco, ai microfoni di ‘TvPlay’, ha parlato dell’Inter e in particolare del futuro nel numero 2 nerazzurro. Ha perciò riferito che: “Se Denzel Dumfries non dovesse rinnovare, la priorità in estate è l’esterno. Difficile che lo scambio di esterni destri con il Manchester United tra Wan Bissaka e Dumfries vada in porto. Potrebbe saltare perché il primo ha un ingaggio da sei milioni l’anno e diventerebbe uno dei più pagati nerazzurri”.

Salta lo scambio per Dumfries
Dumfries lascerà l’Inter o resterà? Ecco quello che al momento si sa del suo futuro (LaPresse) – Wigglesport.it

“Se poi l’olandese dovesse restare – ha continuato il giornalista a ‘TvPlay’ – la priorità potrebbe diventare senza troppi dubbi il portiere. Il più papabile? Bento sarebbe un investimento: costerebbe 20 milioni di euro e ha mercato. C’è perciò bisogno di muoversi in fretta“. Insomma, nulla è ancora deciso ma difficilmente uno scambio Bissaka-Dumfries si farà.

Impostazioni privacy