F1 GP Canada 2024: orari e dove vederla in tv o in streaming

F1 GP Canada 2024: scopriamo le ultime in merito al prossimo gran premio, appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati. Ecco orari e dove vederla in tv o in streaming.

Formula 1, GP Canada 2024 prossimo a dominare la scena: tutti i dettagli
Formula 1, monoposto pronte per gareggiare (wigglesport)

Un anno fa sono stati Fernando Alonso e Max Verstappen i due dominatori della gara, oggi potrebbe spuntarla anche la Ferrari se le cose dovessero andare per il verso giusto come a Montecarlo. La rossa ha fame di vittorie ma è affamato anche Verstappen, che dopo il sesto posto medita la vendetta perfetta. A 12 mesi di distanza dall’ultima volta, la Red Bull vuole continuare a dominare sulle piste di tutto il mondo, al momento ferma a cinque vittorie in otto gare in virtù della crescita importante messa in mostra da Ferrari e McLaren.

Per la scuderia di Milton Keynes quest’anno sarà più dura del previsto, un’ottima notizia per tutti gli appassionati che mai come in questi ultimi 3 anni hanno assistito ad un monologo in lingua austriaca. La Ferrari si augura di migliorare il proprio bottino e soprattutto di ottenere risposte positive dal pacchetto di aggiornamenti già mostrato ad Imola. Leclerc sembra essersi finalmente sbloccato e dopo 40 gare ha ottenuto la prima vittoria con la Ferrari, sperando sia la prima di una lunga serie. Il francese deve recuperare nella classifica dei piloti nei confronti dell’amico Max Verstappen, la cui distanza è attualmente di 31 punti.

F1 GP Canada 2024, la Ferrari cerca il bis

GP Canada 2024, orari e dove vederla in tv
Formula 1, stralcio di gare del Gran Premio (wigglesport)

Come riferito da ‘Formula1passion’, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1, in differita su TV8. Sul canale pubblico saranno trasmesse in differita anche le Qualifiche. In streaming sarà visibile su Sky Go per tutti gli abbonati di Sky. Cosa aspettarci da questo Gran Premio? Le speranze degli italiani sono rivolte ovviamente su Leclerc, sperando possa bissare il successo di domenica scorsa. Tuttavia, non mancano le sorprese, tra cui la penalizzazione di un big che potrebbe influenzare nettamente la gara.

GP Canada 2024, info tv e orari

Questo il programma del GP del Canada come riferito dal sito:

Venerdì 7 giugno
19:30 Prove Libere 1 F1 (Sky Sport F1)
23:00 Prove Libere 2 F1 (Sky Sport F1)

Sabato 8 giugno
18:30 Prove Libere 3 F1 (Sky Sport F1)
22:00 Qualifiche F1 (Sky Sport F1, differita su TV8 alle 23:30)

Domenica 9 giugno
20:00 Gara F1 (Sky Sport F1, differita su TV8 alle 21:30)

Impostazioni privacy