Diletta Leotta, le FOTO non mentono: quello che ha fatto lascia tutti di stucco, assurdo

Un set di foto pubblicato da Diletta Leotta sui social non lascia dubbi, quello che ha fatto lascia i fan a bocca aperta, di che si tratta.

Diletta Leotta in posa
Diletta Leotta le foto non mentono, cosa ha fatto (Wigglesport.it)

Con la sua favolosa bellezza e la sua sensualità da vendere la meravigliosa conduttrice non passa mai inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano. Negli ultimi anni si è fatta sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione grazie al suo talento, spesso è finita al centro dell’attenzione anche per la sua sfera personale.

In passato Diletta Leotta è stata legata sentimentalmente ad alcuni personaggi noti, da poco più di due anni però ha trovato il vero amore con Loris Karius e presto i due convoleranno a nozze. Dal loro amore lo scorso agosto è nata la figlia Aria, sui social si mostrano sempre più complici e innamorati. A causa degli impegni professionali vivono la loro relazione a distanza, ma approfittano di ogni momento libero per stare insieme.

Diletta Leotta in forma smagliante prima delle nozze, cosa ha fatto a pochi giorni dal fatidico ‘si’

Diletta Leotta passeggia sull'Isola di Vulcano
Diletta Leotta, quello che ha fatto lascia tutti di stucco (Wigglesport.it)

Manca sempre meno al matrimonio, Loris Karius e Diletta Leotta si sposeranno il 22 giugno nell’Isola di Vulcano in Sicilia ed è un evento che sta catturando non poco l’attenzione del gossip. Stando ai rumors la loro sarà una cerimonia piuttosto intima, in presenza dei familiari e degli amici più intimi, in moltissimi però non vedono l’ora di scoprire ogni dettaglio di quel giorno.

Nei giorni scorsi la splendida conduttrice ha festeggiato il suo addio al nubilato con alcuni amici a Ibiza, adesso si trova invece nell’Isola di Vulcano, probabilmente per occuparsi degli ultimi preparativi delle nozze. Ciò che ha fatto a pochi giorni dal matrimonio ha lasciato i suoi tantissimi fan a bocca aperta, le foto pubblicate sul suo profilo Instagram non mentono. La conduttrice di Dazn ha fatto una passeggiata/corsa sull’Isola di Vulcano, con un attillato e minuscolo outfit sportivo ha mostrato un corpo da paura.

Curve stupende e sensualità alle stelle, Diletta Leotta infuoca il web

La favolosa conduttrice si prende costantemente cura del suo corpo e i risultati sono davvero pazzeschi, infatti è in forma smagliante e tutte le volte che si mostra manda i suoi affezionati e tantissimi fan fuori di testa. Oltre ad essere amatissima in televisione lo è anche sui social, conta infatti 9,1milioni di follower sul suo profilo Instagram. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia straordinariamente bella e seducente, continuamente infatti la riempiono di like e apprezzamenti.

Negli scatti che ha pubblicato su Instagram, che la ritraggono mentre passeggia sull’Isola di Vulcano, indossa short attillati e cortissimi che mettono bene in risalto le sue fantastiche gambe. Sopra l’aderente top è corto e scollato, fa fatica a contenere le sue forme esplosive, ciò che si intravede ha subito infuocato il web. Con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico mozzafiato anche questa volta ha incantato praticamente tutti, i suoi seguaci sono impazziti non appena l’hanno vista.

Impostazioni privacy