Diletta hot allo Stadium: fan in delirio

La giornalista siciliana è splendida e su Instagram lascia di stucco i fan: Diletta Leotta mai così bollente allo stadio

Il suo nome è destinato a rimanere tra quelli più desiderati e ricercati nel mondo dello spettacolo. Diletta Leotta non riesce proprio a contenere la sua fama che l’ha portata ad essere tra le donne più desiderate, in Italia e non solo. E nelle scorse ore ha letteralmente spiazzato i fan.

Diletta Leotta da sogno: scatto rovente
Foto da bollino rosso: Diletta Leotta infiamma il web (Lapresse) – Wigglesport.it

La 32enne siciliana è una delle donne più apprezzate, tanto per le sue qualità in sede lavorativa quanto per la sua insuperabile bellezza. Sin dai tempi dell’esperienza a Sky quando – seguendo la Serie B – si fece conoscere tra i campi della cadetteria tra i tifosi che ancora oggi non riescono proprio a fare a meno di lei. E Diletta, che intanto è divenuta non solo un punto di riferimento del giornalismo italiano ma anche il simbolo dell’emittente che rappresenta, ‘DAZN’, ha proseguito il suo ‘cammino’ verso il successo anche sul web.

Diletta Leotta è anche una delle speaker radiofoniche più amate: da diversi anni collabora con ‘Radio 105’ con cui va in onda praticamente tutti i giorni. La vita privata di Diletta Leotta è sempre stata costellata da amori o presunti flirt, più o meno smentiti dall’incantevole giornalista. Da oltre due anni però Diletta ha trovato quello che a conti fatti potrebbe effettivamente essere l’amore della sua vita: Loris Karius. Insieme alla bella Diletta il portiere del Newcastle, lo scorso 16 agosto, è divenuto papà: è infatti nata la piccola Aria.

Troppo piccante: Diletta Leotta spiazza i fan

Sui social Diletta è seguitissima. Sono oltre 9 i milioni di followers che – col passare del tempo – non fanno altro che aumentare su Instagram. Una donna la cui bellezza è divenuta un irresistibile magnete per milioni di uomini e donne, telespettatori e non solo. La scorsa estate ha dato letteralmente spettacolo grazie alle forme esplosive dovute alla sua gravidanza.

Diletta Leotta da sogno: scatto rovente
Diletta Leotta esagera: allo Stadium tutti in piedi (Instagram) – Wigglesport.it

E adesso, con il ritorno al suo fisico statuario, l’esplosione sui social è stata ancora più fragorosa. In occasione del big match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Roma, Diletta ha deciso di sfoggiare le sue curve illegali attraverso un look decisamente proibito. Microfono in mano a bordocampo, Diletta ha indossato un’aderentissima tuta nera tutta ‘brillantinata che non ha lasciato il minimo spazio alla fantasia dei suoi seguaci.

Un corpo perfetto, statuario, le cui linee sempre più incontenibili hanno di fatto lasciato il pubblico a bocca aperta. Diletta ha conquistato tutto accaparrandosi un mare tra likes e commenti che, ancora una volta, hanno esaltato la sua inimitabile bellezza.

Impostazioni privacy