Diletta fa esplodere il web: sotto l’albero è una dea

La showgirl siciliana è strepitosa ed i suoi fan non possono non rimanere estasiati: scatto da urlo di Diletta Leotta

Con una facilità disarmante la bellissima Diletta Leotta continua la sua marcia come regina della sensualità e sul web non si placa la sua voglia di mostrarsi ai fan. E proprio ciò che è accaduto qualche ora fa ha lasciato con la mandibola slogata la sua folta schiera di ammiratori.

Diletta Leotta da applausi: scatto natalizio rovente
Diletta Leotta da bollino rosso: fan senza parole (Lapresse) – Wigglesport.it

Che gli scatti social di Diletta stiano da anni facendo scuola non è più un mistero. La 32enne catanese al di là delle enormi doti dal punto di vista lavorativo, rimane la stella polare per milioni di italiani. Il giornalismo la vede oggi protagonista come volto principale di DAZN: ma per la sua carriera le esperienze prima a Sky e poi a Mediaset l’hanno sicuramente formata parecchio. Diletta Leotta dà il meglio di sè in tv ma anche dietro ad un microfono: è tra le speaker radiofoniche più apprezzate del momento ma i suoi tanti lavori non si fermano qui.

Allo stesso modo ciò che continua ad andare avanti è la sua vita privata, da sempre al centro dell’attenzione. Al netto dei presunti flirt collezionati nel corso degli anni Diletta ha finalmente trovato la sua pace, dal punto di vista dell’aspetto sentimentale. Sono oltre due anni che fa coppia fissa con Loris Karius, portiere tedesco in forza al Newcastle.

Un’accoppiata che inizialmente ha fatto storcere il naso a molti. Ma alla fine i due, innamoratissimi, stanno già costruendosi una famiglia felice: lo scorso agosto è nata anche la loro prima figlia, la piccola Aria.

Questo sì che è un buon Natale: Diletta show

Diletta Leotta è certamente uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più influenti in ambito social. Su Instagram può vantare ben 9 milioni di seguaci ed i suoi contenuti, come accaduto quotidianamente durante la scorsa estate, sono sempre particolarmente piccanti.

Diletta Leotta da applausi: scatto natalizio rovente
Natale troppo bollente: Diletta incanta i fan (Instagram) – Wigglesport.it

Come anticipato però nelle scorse ore si è davvero superata: la foto ritrae Diletta in un momento sì di relax ma anche dall’alto carico di sensualità. Una Leotta bollente, stesa su una sedia e con le gambe che cadono su un particolare poggiapiedi. Intanto, però, il pantalone marrone strettissimo ha attirato buona parte dell’attenzione dei followers. Le curve di Diletta sono più esplosive che mai così come il lato A: il top brillantinato scelto dalla conduttrice è una vera e propria gioia per gli occhi.

Il dècolletè di Diletta è strepitoso, con il risicato capo d’abbigliamento che fa troppa fatica a contenere le sue strabordanti grazie. Mano dietro la testa e posa plastica, per l’ennesimo capolavoro fotografico messo in scena dall’irresistibile Leotta.

Impostazioni privacy