Cassano si commuove in diretta: occhi lucidi ed emozioni forti

Antonio Cassano si commuove in diretta: FantAntonio non riesce a trattenere le lacrime mentre parla a “Viva el Futbol”.

Le sue teorie, i suoi continui attacchi a calciatori e/o allenatori in particolare, il suo modo di esporre i propri pensieri in una maniera tutta sua lo hanno reso tra gli uomini di calcio più ascoltati degli ultimi anni. Prima alla “Bobo TV” con i suoi compagni di viaggio Lele Adani, Nicola Ventola e Christian Vieri e poi senza quest’ultimo a “Viva el Futbol”, Antonio Cassano regala titoli ogni volta che parla di calcio.

Nell’ultima puntata della trasmissione, in onda su YouTube e Twitch ogni lunedì sera, FantAntonio ha elogiato il lavoro dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, mettendola ancora un passo indietro a Inter e Napoli per la lotta scudetto. La bordata di giornata è stata contro Juventus e Milan che per Cassano non riusciranno a qualificarsi nemmeno per la prossima Champions League.

Eppure, il momento più bello della puntata non è stato inerente a un discorso di campo, ma l’emozione si è fatta a fior di pelle quando l’ex attaccante di Sampdoria e Inter ha ricordato il suo incontro con Diego Armando Maradona.

Cassano si emoziona nel ricordare Maradona

Ieri, 25 novembre, ricorreva l’anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona, morto quattro anni fa in Argentina all’età di 60 anni. In un salotto in cui si parla di calcio, non poteva mancare un ricordo a un uomo in grado di cambiare completamente questo sport. Un bellissimo ricordo è stato fornito da Cassano che ha raccontato del suo incontro a Trigoria con il Pibe de Oro, avvenuto nel 2005.

Presente nel quartier generale giallorosso per promuovere un suo progetto di beneficienza insieme al suo connazionale Leandro Cufrè – ai tempi proprio alla Roma – Maradona chiese di fermarsi a parlare con Cassano da solo per mezz’ora.

Cassano ricorda l'incontro con Maradona
Cassano si emoziona nel ricordare l’incontro con Maradona – Wigglesport.it

Nel ricordare questo momento unico, FantAntonio si emoziona in diretta, con i suoi occhi che si fanno sempre più lucidi, mentre ammette “Quel giorno mi tremavano le gambe, non riuscivo a parlare con lui”.

Una fortuna che non è capitata a tutti, poter parlare e abbracciare il Dio del calcio è un privilegio che in pochi hanno avuto il piacere di godere. Quando si parla della grandezza di Diego Armando Maradona bisognerebbe far vedere proprio queste immagini, far sentire come ne parlano di lui le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Change privacy settings
×