“Zielinski all’Inter”: l’annuncio dopo la partita col Napoli

Piotr Zielinski può andare all’Inter: arriva l’annuncio da parte dell’esperto di mercato dopo la partita dei nerazzurri proprio col Napoli

Il futuro di Piotr Zielinski è ancora un rebus. Il rinnovo con il Napoli non sembra voler arrivare e probabilmente non arriverà. La situazione del polacco è ormai nota da mesi, con il centrocampista in scadenza la prossima estate ma che non ha trovato né un accordo per la permanenza all’ombra del Vesuvio né una nuova squadra dove trasferirsi. Le opportunità la scorsa estate non gli sono mancate tra Lazio e soprattutto Arabia Saudita. Ma l’ex Empoli non se l’è sentita di fare una scelta così esotica, nonostante il lauto stipendio promesso.

"Zielinski all'Inter", l'annuncio dopo il match col Napoli
Arriva l’annuncio sul futuro di Piotr Zielinski dopo Napoli-Inter – (ANSA) – wigglesport.it

Così la sua permanenza in azzurro è stata vista da molti come una scelta di cuore, una bandiera in un’epoca che – a dire il vero – di bandiere ha solo quelle sventolate allo stadio. Ma per entrare dritto nel cuore dei tifosi azzurri ancor di più di quanto lo sia oggi, il polacco potrebbe rinnovare ad una cifra più bassa di quella percepita attualmente. Questa è la proposta che gli ha fatto De Laurentiis, al momento rifiutata. In questo scenario incerto può inserirsi l’Inter, l’ultima avversaria affrontata dagli uomini di Mazzarri.

Zielinski all’Inter, l’annuncio dopo la gara contro il Napoli

Senza rinnovo col Napoli, Zielinski può andare a Milano, sponda nerazzurra. La partita di domenica è stata anche l’occasione per vedersi da vicino, sebbene il polacco non sia partito dal 1′. Ne ha parlato anche il giornalista ed esperto di mercato Paolo Bargiggia ai microfoni di Tv Play.

Zielinski all'Inter? Arriva l'annuncio
Piotr Zielinski può finire all’Inter: l’annuncio – (ANSA) – wigglesport.it

“Se Zielinski non rinnova col Napoli, secondo me va all’Inter”, è la piccola ma significativa frase da parte del noto collega. Piotr Zielinski potrebbe presto vedere il suo futuro tingersi dei colori nerazzurri e restare così in Italia. Non sarebbe una novità per lui, essendo cresciuto nel nostro paese dov’è arrivato giovanissimo e si è messo in luce prima con l’Udinese e poi con l’Empoli.

Il suo addio a parametro zero porterebbe enorme dispiacere ai tifosi del Napoli, ma al momento sembra questa la strada più probabile. Il futuro poi sarà tutto da scegliere ma come dichiarato da Bargiggia l’Inter sembra avere una corsia preferenziale, anche nella testa del polacco. I nerazzurri sono sempre molto attenti ai colpi in scadenza e Piotr è l’ultimo nome nel mirino di Piero Ausilio e Beppe Marotta.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy