Ultim’ora Sinner, manca pochissimo: c’è la data, lo attendono tutti

Jannik Sinner ha riportato l’Italia ad innamorarsi del tennis e adesso manca pochissimo per un nuovo appuntamento: segnatevi questo giorno.

Jannik Sinner, con l’impresa messa in scena in Australia, ha riportato l’Italia ad appassionarsi e innamorarsi del mondo del tennis. In poco tempo Jannik ha ottenuto successi pazzeschi, trascinando l’Italia alla vittoria della Coppa Davis e vincendo gli Australian Open. Dopo queste vittorie c’è grande attesa per rivedere Jannik in campo ed emergono le prime indiscrezioni.

Manca pochissimo per vedere di nuovo Sinner
Manca pochissimo per vedere di nuovo Sinner: segnatevi questo giorno (LaPresse) – Wigglesport.it

Sinner ha vinto gli Australian Open ed è stato accolto, al suo rientro in Italia, come un vero e proprio eroe. Dopo giorni di incontri ufficiali, come quello con la Premier Meloni o con il presidente Sergio Mattarella, e di selfie e chiacchierate con i fan incontrati di qua e di là per le strade romane, il tennista è tornato a concentrarsi sul lavoro.

Ha ripreso con gli allenamenti, motivo per il quale ha deciso di non partecipare neppure per pochi minuti al Festival di Sanremo nonostante l’invito di Amadeus, e si sta preparando per gli ATP di Rotterdam. L’attesa per vederlo di nuovo in campo sta perciò per finire, Sinner è pronto per tornare protagonista..

Sinner torna in campo: ecco tutti i dettagli

Jannik Sinner, quindi, complice il forfait di Medvedev, partirà come testa di serie numero uno a Rotterdam. Manca ormai pochissimo al suo debutto dopo il trionfo in Australia. L’altoatesino scenderà a inizio settimana prossima e sapremo nelle prossime ore chi sarà il suo avversario. Il torneo verrà trasmesso sui canali di Sky Sport.

Sinner è numero 4 al mondo, ma – in caso di vittoria del torneo olandese (lo scorso anno perse in finale) – Jannik diventerà numero 3 del circuito mondiale, raggiungendo il record per quel che riguarda gli italiani nell’era Open.

Manca pochissimo per vedere di nuovo Sinner
Jannik Sinner si prepara per gli ATP di Rotterdam: ecco quando scenderà in campo (LaPresse) – Wigglesport.it

Sarà perciò questo il primo e nuovo banco di prova dopo la vittoria del primo  torneo del Grande Slam della sua carriera. Per lui ci sono tante aspettative e anche la consapevolezza che la dedizione al lavoro – unita alle sue enormi qualità – lo porterà lontano. Chissà perciò cosa riserverà a tutti i suoi tifosi che lo seguiranno nell’esperienza in Olanda.

Gli appuntamenti di questo nuovo anno saranno tanti e importanti, ma il 2024 per lui è appena cominciato e nel migliore dei modi. Sulla scia dei successi del 2023 e con sempre più pubblico e tifosi dalla sua parte: il destino è tutto nelle mani di Sinner!

Impostazioni privacy