Tennis, servizio vincente: il topless in bianco e nero stende i fan

Tennis, un milione di punti per lei: il sensualissimo scatto artistico ha fatto impazzire i follower dell’atleta.

Chi segue poco il tennis femminile potrebbe non sapere che Camila Giorgi è sì unica nel suo genere, ma che non è la sola. La marchigiana è senza ombra di dubbio una delle più belle atlete in circolazione, ma c’è una sua collega e connazionale che le fa una concorrenza praticamente spudorata.

Susanna Giovanardi in topless su Instagram
La tennista Susanna Giovanardi ha partecipato all’80esima edizione di Miss Italia (Instagram) – Wigglesport.it

Non potrebbero essere più diverse di così, la vincitrice del Canada Open e Susanna Giovanardi, eppure hanno qualcosa di palese in comune: il fascino e il sex appeal. Anche la 23enne dell’Eur, come la nativa di Macerata, coniuga sport e femminilità in maniera encomiabile. Non ha raggiunto gli stessi risultati dell’ex numero 1 d’Italia, ma ciò non toglie che sia comunque riuscita ad imporsi in un altro modo e che, in virtù di ciò, sia piuttosto popolare. Soprattutto sui social network, ma non solo.

Nel caso in cui non la conosciate, sappiate che la splendida Susanna, che gioca a tennis da quando aveva solamente 5 anni, è stata a tanto così dal vincere l’80esima edizione del concorso di bellezza per eccellenza, vale a dire Miss Italia. E poco importa se la tiara e la fascia non siano spettate a lei, perché a Salsomaggiore, alla corte di Patrizia Mirigliani, la Giovanardi ha trovato qualcosa di altrettanto prezioso: l’amore. Da allora fa coppia fissa, infatti, con un attore e produttore nel cui passato sentimentale ci sono due donne altrettanto famose, ossia Flavia Pennetta e Claudia Gerini.

Tennis, solo un jeans e niente più: Susanna Giovanardi ha fatto punto

Lui si chiama Andrea Preti ed è pazzo, ma come dargli torto, della tennista romana che intrattiene ogni giorno i suoi follower con splendidi selfie e scatti estratti dagli shooting di cui è protagonista.

Susanna Giovanardi in topless su Instagram
Susanna Giovanardi ha posato in topless e lasciato tutti di stucco (Instagram) – Wigglesport.it

Il popolo dei social dovrebbe ormai essersi abituato al tenore di queste fotografie, dal momento che Susanna compare, spesso e volentieri, in intimo e in bikini. Eppure, l’immagine che è comparsa qualche ora fa nel feed dei suoi sostenitori ha finito, per ovvie ragioni, per lasciare tutti a bocca spalancata. Il perché è presto detto: la Giovanardi, in questo piccolo carosello di foto, indossa solo un jeans old style e niente più. Sì, letteralmente: addosso non ha nient’altro che quel capo in denim.

Posa in topless, l’aspirante reginetta di bellezza, che tiene le braccia conserte per non far vedere troppo ai follower ma che guarda in maniera piuttosto seducente verso l’obiettivo. E la cascata di like, manco a dirlo, è servita su un piatto d’argento.

Impostazioni privacy