Camila Giorgi, la foto negli spogliatoi fa sognare i fans

La bellissima 31enne marchigiana, al momento ai box per un infortunio al piede, delizia il pubblico con una foto maliziosa

Siamo onesti: non è stata una stagione indimenticabile per Camila Giorgi, la tennista di Macerata scivolata alla posizione numero 57 del ranking mondiale. E pensare che giusto cinque anni fa, il 22 ottobre del 2018, la marchigiana raggiungeva la posizione più alta in carriera: il 26esimo posto. Una vetta mai più toccata negli anni a venire.

Camila Giorgi, foto sexy dal vestuario
Camila Giorgi, altra istantanea da urlo (Instagram) – Wigglesport.it

 

E dire che il 2023 non era neppure iniziato in maniera malvagia, con l’affermazione al torneo di Merida, nello scorso febbraio. Dopo di che, il buio. Tra infortuni – tanti, troppi – ritiri a match in corso e prestazioni sconcertanti, la bella Camila è scesa sempre di più nella classifica mondiale, pagando anche il dazio per alcuni sorteggi veramente ingenerosi.

Basti pensare che in due dei quattro Major dell’anno si è trovata di fronte (al secondo turno a Parigi, addirittura al primo turno a New York) Jessica Pegula, stabilmente numero 3 del ranking mondiale.

L’annus horribilis dal punto di vista tennistico ha avuto la sua amara sublimazione giusto qualche giorno fa, quando Tathiana Garbin – capitano della squadra azzurra che sarà impegnata nelle fasi finali della Billie Jean King Cup che si svolgeranno a Siviglia dal 7 al 12 novembre – non l’ha convocata per la kermesse.

Ci dispiace molto che non potrà essere con noi Camila – ha dichiarato -. Purtroppo, da tempo, è alle prese con un fastidioso problema al piede che non le consente di allenarsi come vorrebbe“. Il cerchio si è chiuso, visto che proprio in occasione del turno precedente della competizione a squadre per nazioni, la maceratese aveva iniziato ad accusare i primi problemi fisici del 2023.

Camila Giorgi, i fans si ‘consolano’ così: visione celestiale

Appurato che la Dea Bendata ha evidentemente un conto aperto con la tennista italiana, quest’ultima non ha mancato di dare notizie di sè attraverso la consueta fervida attività social. Se non possiamo ammirarla in campo, dunque, consoliamoci con Instagram.

Camila Giorgi, il selfie è da urlo
Camila Giorgi, altro selfie da capogiro – Wigglesport.it

 

Protagonista di diversi shooting che l’hanno immortalata tanto vestita in abiti da sera quanto in abbigliamenti sportivi sexy – forniti dall’azienda di famiglia, quella Giomila di cui la mamma disegna i capi – Camila non ha dimenticato le ‘esigenze’ dei suoi tanti ammiratori, che affollano i suoi profili in gran numero.

L’ultima foto racconta di una tennista che, con la solita modalità del selfie allo specchio – vero marchio di fabbrica di tante sue istantanee – appare in piena forma. Conturbante e seducente come solo lei sa essere. Mai volgare ma sempre in grado di scatenare il sincero ed entusiastico gradimento da parte del pubblico.

In attesa che la nuova stagione tennistica che prenderà il via a gennaio 2024 ci restituisca innanzitutto una Camila guarita dai tanti guai fisici, godiamoci lo spettacolo del suo fisico da copertina.

Gestione cookie