Tennis, la foto in bikini infiamma Instagram: gioco di ombre illegale

Gioco di luci e ombre da bollino rosso: lo scatto in bikini incendia Instagram. Il tennis non smette di regalare ‘colpi a effetto’

I top player del calcio fanno sognare i tifosi con le loro prodezze sul rettangolo verde e le rappresentanti del gentil sesso anche con i loro fisici al top: i loro muscoli scolpiti, con tanto di ‘tartaruga’ addominale, le mandano in visibilio tanto quanto un loro gol all’ultimo minuto in una finale di Champions League o dei Mondiali.

la tennista è hot in bikini
Gli scatti hot della tennista (Lapresse) Wigglesport

Insomma, gli sportivi e le sportive sono ormai i nuovi sex symbol prendendo il posto, al fianco dei divi del cinema, soprattutto quello a stelle e strisce, delle pop star e delle rockstar nonostante la prepotente ascesa del K-pop (il pop sudcoreano).

Del resto, in tempi in cui dominano i social network dove l’immagine è tutto, rock star belle e dannate, abbrutite da anni di stravizi all’insegna del trito cliché del ‘sesso, droga e rock ‘n’ roll, non fanno più presa sui giovani e giovanissimi il cui immaginario erotico, infatti, è alimentato dai calciatori, dalle calciatrici e dalle tenniste.

E se le donne si abbandonano a sogni peccaminosi ammirando i guizzanti muscoli di Cristiano Ronaldo o il volto da divo di Hollywood dell’ex Spice boy, al secolo David Beckham, anche se ha appeso da tempo le scarpette al chiodo, gli uomini impazziscono per le curve hot delle tenniste tra cui, orgoglio italiano, quelle di Corinna Dentoni che con il suo scatto in bikini ha mandato in tilt i social network. 

Corinna Dentoni, lo scatto in bikini incendia Instagram

La toscana Corinna Dentoni (è nata, il 30 luglio del 1989, a Pietrasanta, comune in provincia di Lucca), tennista di professione e compagna, dal 2020, dell’ex calciatore Massimo Brambati, attualmente procuratore sportivo e opinionista, a causa dei lunghi periodi di inattività, è uscita dalla classifica mondiale.

Tuttavia, Corinna Dentoni vanta come suo best ranking WTA la posizione n.132, raggiunta nel giugno 2009, e in carriera ha vinto 9 titoli ITF, l’ultimo dei quali conquistato nel 2019 sul cemento di Tel Aviv.

Corinna Dentoni bikini si vede tutto
Corinna Dentoni in bikini: si vede…tutto (Instagram)-wigglesport.it

Se, quindi, la dolce metà dell’ex difensore, tra le altre, di Empoli e Bari è fuori dal ranking WTA, in quella del gradimento degli utenti dei social sta scalando posizioni su posizioni, insidiando le più seguite e amate influencer, grazie a scatti osé come l’ultimo che ha postato sul suo profilo Instagram.

Seduta su uno sperone di roccia a picco sul mare, il minuscolo bikini che sfoggia e il gioco di luci e ombre non riescono a velare del tutto le sue favolose curve: le sue lunghe e toniche gambe e il suo lato A a prova di gravità lasciano a bocca aperta come un dritto o una volée di ‘King’ Roger Federer. Insomma, non c’è partita: game, set, match per Corinna Dentoni che con le sue curve bollenti completa il ‘Grande Slam’ della bellezza e della sensualità.

Impostazioni privacy