Tennis, Corinna Dentoni esagera: lato B da favola

La tennista toscana continua a viversi sole e spiaggia come se fossimo in piena estate: l’ultima cartolina è da urlo

“Mi piace pensare che sono ancora una giocatrice di tennis”, ha scritto nella sezione Bio del suo profilo Instagram l’atleta, nativa di Pietrasanta, che può vantare nel suo curriculum nove titoli ITF, l’ultimo dei quali sul cemento di Tel Aviv, nel 2019. Protagonista di diversi ‘tentativi’ di ritiro, dopo i quali è sempre tornata a calcare l’amato rettangolo di gioco, la tennista non ha ancora rinunciato del tutto all’idea di rimettersi in gioco, nonostante un’inattività che ormai perdura dallo scorso febbraio.

Corinna Dentoni, il lato B manda in tilt il web
L’estate non finisce mai per Corinna Dentoni (Instagram) – Wigglesport.it


Invitata dagli organizzatori ad entrare, attraverso una wild card, nel tabellone principale del torneo W25 Santo Domingo 2, la 34enne toscana ha perso in due set dalla statunitense Price in quello che, a tutt’oggi, il suo ultimo match nel circuito ITF.

E dire che, nell’ormai lontano 2009, quando di anni ne aveva 20, Corinna Dentoni aveva anche toccato la posizione numero 132 del ranking WTA. Quello del circuito professionistico. Varie vicissitudini, anche legate ad un rapporto non sempre idilliaco con gli allenatori che si sono succeduti sulla sua figura, hanno causato la lenta ma inesorabile uscita dal giro che conta.

Il tennis è però rimasta sempre la sua grande passione, come si evince dai tanti contenuti di stampo appunto tennistico presenti sui suoi account social. Gli stessi che negli anni ci hanno spesso restituito l’immagine di una Corinna sexy, sensuale, provocante. In una parola: bellissima.

Corinna Dentoni, l’estate non finisce mai: spettacolare

Dopo aver deliziato i fans durante tutta la stagione estiva, passata nelle più rinomate località turistiche  – dalle Baleari alla Sardegna, all’amata Miami, Corinna non si è fatta davvero mancare nulla –  Corinna sembrava tornata al normale scorrere della vita quotidiana. Che per lei significa comunque fare da testimonial, o essere ambassador, tanto di brand della moda quanto di prodotti per la cura del corpo degli sportivi.

Corinna Dentoni, il lato B è illegale
Corinna Dentoni non smette di far impazzire i fans (Instagram) – Wigglesport.it

Il richiamo del mare, degli incantevoli panorami e della natura, è però stato troppo forte per l’affascinante tennista toscana. Che appena può – appena il tempo lo consente – continua a concedersi dei momenti di relax tipicamente marittimi. Anche a novembre inoltrato. Il risultato, agli occhi dei tantissimi ammiratori che affollano quotidianamente il suo profilo Instagram, è lo stesso di sempre.

Nell’ultima istantanea Corinna ha però voluto quasi ‘esagerare’: il lato B, protagonista assoluto di una foto già suggestiva di suo, ha mandato letteralmente in tilt il web. L’atleta italiana forse non tornerà a giocare a tennis a livelli in cui ora non potrebbe competere, ma intanto può ben dire di essere una delle sportive più sexy in circolazione.

Gestione cookie