Tennis, cartolina dalle Bahamas: fisico scolpito, fan a bocca aperta

La stagione del tennis è ai titoli di coda e giocatori e giocatrici si godono il meritato relax prima dei nuovi allenamenti

La stagione del tennis è ai titoli di coda. Ad esclusione delle Finals Next Gen e di alcuni Challenger in giro per il mondo dove i giocatori cercano di accaparrarsi gli ultimi punti in palio per scalare la classifica, gli appuntamenti sono tutti conclusi. Il 2023 è stato sicuramente un anno speciale per l’Italia che ha prima visto la consacrazione definitiva di Jannik Sinner e poi, domenica 26 novembre, ha conquistato la sua seconda Coppa Davis della storia, 47 anni dopo il primo successo. Il tennis non si ferma mai o quasi e questo è il periodo dove gli atleti si godono le vacanze.

Anna Bondar hot
Bondar, la tennista è hot (Lapresse) Wigglesport

Anche il circuito femminile, se si escludono pochissimi tornei minori ancora in corso, ha chiuso i battenti. L’ultimo grande appuntamento sono state le Finals Wta disputate a Cancun e dominate da Iga Swiatek. La polacca, vincendo il torneo, è tornata numero 1 al mondo superando la bielorussa Aryna Sabalenka che l’aveva sorpassata dopo gli Us Open.

E’ stata un’annata molto equilibrata quella appena conclusa, con ben quattro vincitrici diverse negli altrettanti Slam disputati: Sabalenka ha trionfato all’Australian Open, mentre Swiatek è stata la regina del Roland Garros. Decisamente inaspettata la vittoria della ceca Marketa Vondrousova a Wimbledon, mentre l’astro nascente Coco Gauff ha sollevato al cielo il trofeo a New York.

Scatto alle Bahamas: fisico mozzafiato, tifosi a bocca aperta

Queste settimane, quindi, sono quelle dedicate al relax per giocatori e giocatrici del circuito, prima di ricominciare con gli allenamenti in preparazione della nuova stagione: già a gennaio infatti ci sarà il primo grande appuntamento del 2024 a Melbourne. Gli atleti quindi hanno scelto nella maggior parte dei casi luoghi paradisiaci dove poter trascorrere i propri giorni di vacanza.

La maggior parte hanno scelto posti caldi per ricaricare le pile. Tra queste c’è Anna Bondar: l’ungherese, classe 1997, occupa attualmente la posizione numero 113 della classifica, ma è stata anche 50 al mondo. Anna spesso pubblica foto interessanti per i follower sui propri canali social e passa raramente inosservata. Va detto che l’atleta ungherese disputa anche tornei di doppio con buoni risultati.

Anna Bondar scatto bollente Bahamas
Anna Bondar: scatto pazzesco alle Bahamas (Instagram) – wigglesport.it

La tennista ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha fatto impazzire i followers: seduta su uno scoglio alle Bahamas, ha messo in mostra il suo fisico scolpito che ha mandato in estasi tutti i suoi fans. L’ungherese ha scattato l’istantanea appoggiando all’orecchio una conchiglia, ma quello che risalta dalla foto sono i suoi addominali perfetti e le gambe assolutamente mozzafiato.

Impostazioni privacy