Tennis, bikini e segnale di pericolo: Instagram in tilt

Anche se attualmente è in pausa, il tennis non smette di regalare emozioni: il bikini e il segnale di pericolo mandano in tilt Instagram

Il circuito professionistico del tennis è in pausa. Tuttavia, i tennisti e le tenniste – dopo un periodo di riposo – sono già al lavoro per preparare la nuova stagione che, come da tradizione, verrà inaugurata dall’Australian Open, in programma dal 14 al 28 gennaio, primo Slam stagionale.

Tennis bikini segnale pericolo tilt Instagram
Bikini e segnale di pericolo: Instagram in tilt (LaPresse)-wigglesport.it

Molti atleti per gli allenamenti hanno scelto la Spagna, dove anche in inverno si registrano temperature quasi estive, come, ad esempio, Jannik Sinner. L’eroe della Coppa Davis ha eletto a proprio quartier generale per la sua preparazione alla nuova stagione la città di Alicante.

Del resto, la Spagna offre anche il vantaggio che ci si può rilassare e recuperare dopo un’intensa sessione di allenamento andando in spiaggia: proprio ciò che ha fatto una giovane promettente tennista il cui bikini, immortalato nello scatto postato sul suo profilo Instagram, con tanto di segnale di pericolo (per le coronarie dei suoi follower), ha mandato in tilt i social network.

Eva Lys, il suo lato A manda in tilt Instagram

Eva Lys, tennista tedesca di origini ucraine, vanta finora in carriera come best ranking in singolare la 123ª posizione, raggiunta il 7 novembre 2022, mentre in doppio non è andata oltre la 768ª posizione.

Un ranking non certo da campionessa. Nondimeno il talento non le manca –  questione di genetica visto che suo padre è stato un tennista che ha rappresentato l’Ucraina in Coppa Davis e che attualmente svolge il ruolo di allenatore ad Amburgo e anche sua sorella maggiore, Lisa Matviyenko, è una tennista professionista – e l’età è dalla sua parte (è nata a Kiev, capitale dell’Ucraina, il 12 gennaio del 2002).

Eva Lys bikini
Eva Lys, lato A da urlo: fan in estasi (Instagram)-wigglesport.it

Quindi, Eva Lys non può che migliorare la propria posizione nel ranking Wta, d’altra parte ha già vinto 3 titoli in singolare nel circuito ITF. Se, dunque, al momento la tennista tedesca non veleggia nelle zone nobili della classifica Wta, in quella di gradimento da parte degli utenti dei social network non ha alcuna difficoltà a posizionarsi stabilmente nella top ten. Ogni suo scatto pubblicato sul suo account Instagram, infatti, le fa guadagnare punti e nuovi follower.

Con l’ultimo in ordine di tempo ha fatto il pieno di ‘like’ e commenti, a dir poco, entusiastici che possono essere condensati nell‘hottest WTA player‘, (‘la tennista più sexy‘) di un suo follower. Impossibile dargli torto. Infatti, Eva, nello scatto in questione, sfoggia un meraviglioso lato A che lascia a bocca aperta. Le arrotondate e toniche forme del suo décolleté sono uno smash al cuore dei suoi fan e follower.

Ovviamente non possiamo sapere quale che tipo di carriera avrà Eva Lys, se, insomma, riuscirà a consacrarsi come una campionessa ma di certo con scatti del genere, che esaltano la sua prorompente femminilità, Eva completa a mani basse il Grande Slam della bellezza e della sensualità!

Impostazioni privacy