Sorpresa Inter, il Nazionale torna in Serie A: annuncio clamoroso in diretta

Arriva l’annuncio a sorpresa in merito ad un possibile ritorno in serie A: ne ha parlato l’agente, la pista è concreta. Inter alla finestra

In questo momento la priorità è l’Empoli, prossimo avversario in Serie A. L’Inter vuole chiudere al più presto il discorso scudetto, poi testa alla prossima stagione e ovviamente al calciomercato. L’Inter potrebbe cambiare molto, soprattutto a centrocampo. I titolarissimi dovrebbero restare, occhio alle sorprese tra le alternative.

clamoroso annuncio Inter
torna in serie A, c’è anche l’Inter (Lapresse) Wigglesport

Per questi motivi, già negli ultimi mesi, Beppe Marotta e l’intero team mercato nerazzurro aveva iniziato a guardarsi intorno. Un calciatore – già accostato in passato all’Inter – potrebbe tornare di moda, stiamo parlando del centrocampista della Nazionale e dell’Arsenal Jorginho. La sua situazione a Londra è tutta da valutare e l’Inter ha particolare attenzione per questo caso.

Occhio al ritorno in Serie A, c’è anche l’Inter

Il centrocampista non è un titolare inamovibile per Arteta e starebbe meditando l’addio a fine campionato. In serie A ha ancora diversi estimatori e piace anche all’Inter. Il suo futuro potrebbe essere di nuovo in Italia. Ma a quanto pare i nerazzurri non sono gli unici ad averlo messo nel proprio mirino.

Joao Santos, suo storico agente, ne ha parlato in un’intervista esclusiva concessa ai microfoni di Tv Play. Joao si è pronunciato anche sul possibile futuro del centrocampista. Aprendo a diverse piste nel nostro campionato. Prima di tutto ha asserito come Jorginho una volta appesi gli scarpini al chiodo potrà fare l’allenatore: l’agente vede in lui le qualità. Poi le dichiarazioni su dove può approdare nella prossima stagione.

Ritorno ad un passo: annuncio a sorpresa
Jorginho è pronto a tornare in serie A: arriva l’annuncio dell’agente – (ANSA) – wigglesport.it

“Valuteremo le proposte che arriveranno sul tavolo, all’Arsenal sta bene e ad oggi è la sua priorità”, dopo le doverose premesse, con una stagione ancora in corso, passa a parlare delle possibili destinazioni. “Non escludiamo Milan e Inter dove vorrebbero giocare tutti dice il noto agente, aprendo così ad un suo possibile approdo nella città meneghina. Non ci sono però solo i nerazzurri ma anche altre big.

Come il Milan, la Juve o un clamoroso ritorno al Napoli. “In bianconero ritroverebbe Giuntoli che lo conosce bene per averlo portato al Napoli, dove ha vissuto anni molto belli. Non escludo nemmeno un ritorno all’ombra del Vesuvio, dove adesso c’è Calzona che ha lavorato con Sarri”. Insomma mezza serie A è su Jorginho, l’Inter dovrà fare attenzione: Marotta valuta il colpo, ovviamente solo a determinate cifre (piuttosto contenute) ma Jorginho potrebbe essere la giusta alternativa a Calhanoglu. I nerazzurri ci pensano

Impostazioni privacy