Sinner non riesce proprio a farne a meno, rivelazione a sorpresa

Jannik Sinner non riesce proprio a fare a meno di una cosa: l’ha rivelato a sorpresa lo stesso tennista in una recente intervista, le parole

Sicuramente l’uomo del momento dello sport italiano è Jannik Sinner. Dopo i tanti traguardi raggiunti mese dopo mese dal tennista azzurro l’Italia ha una nuova stella dopo decennio e Sinner sogna di diventare numero uno al mondo. Parliamo di una vera fonte d’ispirazione non solo per gli appassionati di tennis, ma per tutti gli sportivi in Italia. In tanti ammirano il talento azzurro, un vero beniamino per tutti i tifosi nostrani.

rivelazione Sinner
clamoroso Sinner, annuncio che spiazza tutti (Lapresse) Wigglesport

Sinner si sta contraddistinguendo – oltre che per i noti meriti sportivi – per essere un ragazzo molto umile e disponibile, con grandi valori molto apprezzati da tutti i tifosi. Un ragazzo maturo, dai sani principi, la cui forza nasce da lontano e dalla sua famiglia.

In attesa di nuovi successi e traguardi il tennista si è concesso una divertente intervista a Vogue Italia. Tennis ma non solo per l’azzurro, fidanzato con la modella e influencer Maria Braccini e che ha raccontato alcuni curiosi aneddoti sulla sua vita. Una in particolare ha lasciato di stucco i tifosi.

Sinner sorprende tutti, la rivelazione sorprende tutti

Sinner ha una casa a Monte Carlo e un’Audi RS6. Lui ama molto le auto, ma non ha molto tempo per guidarle. Infatti è molto raro che riesca a farlo così come essere nella casa di Monte Carlo. Jannik adora tornare a casa dalla sua famiglia e passare del tempo con tutti loro.

Inoltre, oltre al tennis, ha una grande passione per lo sci e spesso si diletta raggiungendo gli amici e dilettandosi nella pista da sci. I suoi genitori vivono in quel di Sesto e gestiscono una pensione chiamata Haus Sinner. Al pari del fratello Marc, al quale Jannik è molto legato. Intervenuto a Vogue Sinner ha rivelato una curiosità riguardo una particolare passione, una cosa del quale non può proprio farne a meno.

Sinner, rivelazione a sorpresa
Jannik Sinner non riesce a farne a meno: rivelazione a sorpresa – (ANSA) – wigglesport.it

Jannik è molto attento alla dieta, non vuole lasciare nulla al caso ma quando torna a casa c’è una cosa a cui non riesce a rinunciare, ovvero il suo pranzo (diciamo poco sano) preferito con pollo fritto e gelato alla vaniglia con frutti di bosco.

Jannik è impegnato questa settimana nel Masters 1000 di Monte-Carlo, ha disputato un match nel torneo di doppio ed è stato subito eliminato (in coppia con l’amico Sonego) mentre debutterà nelle prossime ore nel match di apertura del torneo.

Gestione cookie