Sinner, la rivelazione della fidanzata che infiamma i fan

Anna Kalinskaya appare nella prima foto insieme al suo fidanzato Jannik Sinner: la sua rivelazione infiamma tutti i tifosi.

Jannik Sinner col trofeo da Numero 1
Jannik Sinner col trofeo da Numero 1 (Wigglesport.it)

Per la prima volta, Jannik Sinner e la compagna Anna Kalinskaya appaiono insieme in una foto. Non si tratta di una foto ufficiale, né di una pubblicata su Instagram sui loro profili social, ma di una foto scatta insieme a un fan che segue i loro allenamenti e che li ritiene due idoli. Entrambi, infatti, si stanno preparando per affrontare il torneo di Wimbledon, in Inghilterra.

La loro relazione va a gonfie vele, partecipano agli stessi tornei, trascorrono parecchio tempo insieme. Sono giovani e felici, e intendono mantenere stretto riserbo sulla loro vita privata, come promesso da Sinner durante una recente intervista. A entrambi è stato chiesto, da parte dei giornalisti, di rilevare qualche particolare del loro rapporto di coppia, ma nessuno si è sbilanciato.

La tennista russa Anna Kalinskaya, fidanzata di Jannik Sinner, fa una rivelazione a sorpresa

La tennista russa Anna Kalinskaya
La tennista russa Anna Kalinskaya (Wigglesport.it)

Durante il torneo di Halle e Berlino, in Germania, conclusosi con la vittoria di Sinner e il secondo posto della compagna, nel campionato femminile, Anna si è lasciata andare a una sfida telefonica con un giornalista tedesco. A un certo punto, le è stato chiesto chi fosse la persona famosa maggiormente presente nei suoi direct social.

Alla domanda, la Kalinskaya non si è sottratta, facendo una rivelazione a sorpresa: “Non lo so, sicuramente è un calciatore, ma non possono dire il nome. Non so, sono troppi calciatori, quindi non rispondo”. Insomma, anche la bella tennista russa è seguita da calciatori, e alcuni li frequenta in amicizia.

Anna Kalinskaya corteggiata da calciatori famosi, ma è felice con Sinner

Comunque sia, così come il fidanzato Jannik, anche lei ha intenzione di perseguire una vita all’insegna della discrezione. Intanto, a Wimbledon, la coppia si è ricongiunta, apparendo nella foto scattata da un tifoso giunto lì per loro, sorprendendoli dopo gli allenamenti.

Ciò avviene dopo le dichiarazioni dell’altoatesino, nel corso dell’ultimo Roland Garros, nelle quali ha parlato di essere innamorato e che la sua storia d’amore con la collega russa scorre serena. “Non aggiunto altro, non svelerò niente”, ha aggiunto l’azzurro in conferenza stampa. Clamoroso Sinner: ora non ci sono più dubbi.

Gestione cookie