Jannik Sinner trascorre le giornate di riposo insieme alla sua nuova compagna, la tennista Anna Kalinskaya, ma mantiene grande riserbo.
Jannik Sinner, abbiamo imparato a conoscerlo, ha un carattere decisamente riservato. Un ragazzo fuori dal comune, non solo per quanto riguarda le prestazioni sportive, incredibili, ma anche per via della sua personalità, non in linea con quella dei suoi coetanei. Avulso da ogni tipo di social, si concede giusto qualche foto (a tema sportivo) sul suo profilo Instagram.
Deciso a mantenere un profilo basso e a condurre una vita riservata e discreta, l’azzurro numero uno al mondo alza un muro con i giornalisti, proteggendo se stesso e anche chi gli sta attorno. Un comportamento esemplare, specie oggi, dove la vita privata e ogni piccolezza sono sbattuti in faccia al mondo. E a chi gli chiede di rivelare qualche informazione sulla sua relazione amorosa, Jannik risponde con tono deciso.
Jannik Sinner e la nuova compagna Anna Kalinskaya: riserbo massimo nella loro relazione
Da qualche mese, il campione altoatesino frequenta la collega russa Anna Kalinskaya, anche lei impegnata nel torneo di Halle e di Berlino, in Germania. Se Sinner ha trionfato, battendo l’amico polacco Hurkacz, la compagna, arrivata in finale, si è dovuta arrendere contro la statunitense Pegula. Comunque sia, i due tennisti sono fatti l’uno per l’altro, e la passione per il tennis li accomuna.
Partecipando gli stessi tornei, inoltre, hanno modo di trascorrere insieme parecchio tempo, specie durante le giornate di riposo. In tanti hanno provato a spingere Sinner a rivelare qualche informazione in più in merito alla sua relazione, ma il ragazzo non si è mai sbilanciato. A questi, Jannik ha risposto semplicemente che “Voi ci provate a raccogliere più dettagli, ma io non vi do motivo per scrivere di me”.
Dopo il match vinto, con la conquista del trofeo tedesco, Sinner ha messaggiato con Anna, per sapere dell’esito della sua partita. Le telecamere lo hanno immortalato seduto in panchina, a bordo campo, con il telefonino in mano. È stato lo stesso tennista a rivelare di averle scritto: “La mia ragazza Anna ha giocato la finale a Berlino, ha perso e sono dispiaciuto per lei. Le mando un bacio”.
Jannik Sinner felice con la sua fidanzata, ma non si sbilancia: nessun dettaglio sulla sua vita privata
A quel punto, qualcuno ha insistito per ottenere ulteriori dettagli, ma Jannik è rimasto sul vago, alzando un muro: “Sto vivendo la mia vita e una cosa posso dirla: sono molto felice. Sono un ragazzo riservato, non parlo della mia vita e del mio privato” ha aggiunto. Dunque, anche in questo caso, nessuno è riuscito a scucire informazioni private, ed è giusto così.
Nella finale di Halle, abbiamo visto l’abbraccio caloroso tra Sinner e suo padre Hanspeter, presentatosi di sorpresa in tribuna: “Mi ha colpito, normalmente non viene alle mie partite, è stata un’emozione, non mi aspettavo che venisse”. Insomma, vicenda privata a parte, impossibile da approfondire, vedremo in campo Jannik al prossimo torneo di Wimbledon, a Londra. Jannik Sinner, spunta tutta la verità: i tifosi sono sconvolti dal suo gesto.