Sinner ha una sorella segreta: il volto noto della tv fa impazzire i tifosi

Sinner, il collage postato sui social network vi farà strabuzzare gli occhi: è incredibile, nessuno ci aveva mai fatto caso.

Sono i bene informati lo sanno, ma Jannik Sinner ha un fratello che è anche uno dei suoi migliori amici. Si chiama Mark e mamma Siglinde e papà Hanspeter lo hanno accolto in famiglia ancor prima che la cicogna portasse loro quel bimbetto dai ricci rossi e ribelli e la pelle di porcellana.

Sinner sorella tv
Sinner è stato tirato in ballo nei giorni scorsi da una famosa conduttrice italiana (AnsaFoto) – Wigglesport.it

Mark aveva 9 mesi quando, dalla Russia, è arrivato in Trentino Alto Adige dalla sua nuova famiglia. Lui e Jannik sono legatissimi, ma il primogenito di casa Sinner ci tiene alla sua privacy e fa sempre il possibile, quindi, per mantenere le distanze dall’ “ingombrante” figura del fratello tennista di fama mondiale. A dimostrazione di ciò, vi basti sapere che la sua vita non è cambiata di una virgola, da quando quel campioncino cresciuto a Bordighera è salito alla ribalta. Lavora come istruttore dei vigili del fuoco e se c’è una cosa che proprio non tollera sono i “trattamenti speciali”, come li chiama lui, di cui teoricamente potrebbe beneficiare essendo il fratello di uno degli atleti più forti che la storia del tennis ricordi.

Non ci pensa proprio, Mark, ad approfittare della sua celebrità. Preferisce di gran lunga continuare a vivere la sua quotidianità come se niente fosse e aspettare che il fratellino torni a casa per le vacanze invernali, nel corso delle quali trascorrono parecchio tempo insieme. E questo è quanto. C’è un’altra cosa che dovreste sapere, però, sulla famiglia del numero 1 d’Italia.

Sinner e Alessia Marcuzzi sono uguali: separati alla nascita?

Proprio nei giorni scorsi, il popolo dei social ha scoperto che Jannik Sinner ha anche una sorella segreta. Una sorella che, come lui, ha i capelli color carota, solo che un po’ più disciplinati di quelli del tennista, la pelle bianca come il latte, gli occhi piccini e dalla forma allungata e il naso a punta. E indovinate un po’ di chi si tratta?

Sinner sorella tv
Il collage postato da Alessia Marcuzzi (Instagram) – Wigglesport.it

Ad accendere i riflettori su questa somiglianza strabiliante è stata Alessia Marcuzzi, che nel giorno del trionfo della Nazionale azzurra a Malaga ha postato un divertentissimo collage che ha regalato grasse risate ai suoi follower. A sinistra c’è Jannik da piccolo, mentre a destra c’è lei all’età di 10, o giù di lì, anni.

“Un non so che di famiglia”, ha scritto la conduttrice nella didascalia, ammettendo così di essersi accorta dei molti tratti fisici in comune con il campione altoatesino. Peccato solo che Sinner, preso da mille cose, non abbia ancora commentato il collage postato dalla Marcuzzi: sarebbe interessante, infatti, scoprire cosa pensi di questa sorella segreta “ritrovata” dopo anni e anni di lontananza.

Impostazioni privacy