Sinner, emerge tutta la verità: annuncio senza precedenti

Annuncio senza precedenti per Jannik Sinner: emerge tutta la verità sul tennista che sta facendo parlare l’Italia intera. Ecco cosa ha detto

Jannik Sinner è senza dubbio l’uomo del momento per lo sport e per il tennis italiano. I risultati nel 2024 sono stati finora entusiasmanti con 25 vittorie e solo 2 sconfitte, Sinner è numero due al mondo e ha nel mirino Novak Djokovic. L’azzurro sarà in questi giorni tra i protagonisti nel Masters 1000 di Madrid dove – sebbene in una condizione non straordinaria – proverà a guadagnare punti sul serbo, assente nel torneo.

Jannik Sinner, svelata la verità
Sinner chiarisce i suoi obiettivi (Ansa Foto) Wigglesport

Il tennista altoatesino ha parlato anche dei prossimi obiettivi, è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione nel torneo ed ha chiarito quali sono le sue priorità per le prossime settimane e in generale i prossimi mesi.

Spazio agli Internazionali di Roma e ai tornei del Grande Slam, ma non solo. L’azzurro punta le Olimpiadi, vuole una medaglia e scrivere la storia del tennis italiano. La scalata alla vetta di Djokovic continua anche se l’azzurro ha affermato che non riesce ancora a paragonarsi a Djokovic per tutto quello che ha fatto in carriera”. Le sue parole sono apparse piuttosto chiare.

Sinner svela la verità: annuncio in conferenza

Se c’è una cosa che non è mai mancata a Sinner questa è sicuramente l’umiltà. Anche per questo motivo Jannik piace tantissimo ai suoi fan che sono pronto a idolatrarlo e a farne un beniamino a partire dai bambini. In Italia c’è stato un vero e proprio boom per il tennis grazie all’altoatesino.

Sinner si è concentrato sui prossimi impegni, dichiarando sinceramente su quali di questi è orientato il suo focus. Nonostante l’inizio imminente del torneo di Madrid, emerge la verità sulla volontà del tennista. L’annuncio è piuttosto netto: “Sono sincero, è chiaro che i Giochi Olimpici per me sono in cima a tutto. Un evento per me molto importante” è l’incipit della risposta alla domanda sui suoi prossimi obiettivi. “Nella scorsa edizione non ho potuto giocare, quindi sono molto felice di esserci questa volta” asserisce Sinner.

Sinner, ecco tutta la verità: annuncio senza precedenti
Emerge tutta la verità su Jannik Sinner: l’annuncio è senza precedenti – (ANSA) – wigglesport.it

Poi continua: “Sono molto felice di prendere parte ad un torneo che riunisce così tanti atleti, cercherò di entrare in contatto con loro e vedere come agiscono, come si allenano”. Non solo l’Olimpiade però: “Ci sono anche gli Internazionali di Roma, un torneo molto bello per me che sono italiano, poi sappiamo anche l’importanza degli Slam. Sicuramente sarà un periodo ricco di pressione”. La chiosa finale è sulla “voglia di continuare a migliorarsi, so che posso farlo”. 

Impostazioni privacy