Scippo capitale: il Milan lo perde a zero

Scippo capitale in casa Milan, il giocatore è pronto ad andare via a zero per approdare nel club capitolino durante l’estate. I dettagli

La sconfitta nel match di andata di Europa League preoccupa e non poco il Milan di Stefano Pioli. Il club rossonero vede a rischio la propria qualificazione, nessuno si aspettava il ko interno contro la Roma ed ora le prossime sfide saranno cruciali per la stagione rossonera.

beffa Milan
addio Milan, va via a zero (Lapresse) Wigglesport

Comunque vada il Milan la prossima estate rivoluzionerà la propria rosa, ci sarà un ricambio generazionale reso necessario dai diversi addii che la stagione si porterà. Da definire resta la situazione di Stefano Pioli, gli ultimi risultati regalavano ottimismo ma va chiarito come la società potrebbe prendere un’eliminazione nel derby europeo contro la Roma.

La squadra, invece, andrà incontro ad una rifondazione totale. I reparti più bisognosi di intervento sono l’attacco e la difesa. Il primo andrà cambiato in quanto degli attuali giocatori sono tutti in bilico: da Giroud a Jovic mentre Leao dovrebbe restare a meno di offerte shock. Per il pacchetto arretrato, invece, si cercherà di rinforzare un reparto che soprattutto in autunno ha dato diversi problemi ai rossoneri. Tra infortuni ed errori tecnici, il Milan ha bisogno di un profilo di spessore da affiancare a Tomori.

Scippo inedito al Milan, va via a zero

La dirigenza rossonera aveva messo nel mirino un giocatore che è in scadenza a giugno. Andrà via a parametro zero, ma un club della Capitale sembra essere in pole ed è pronto a scipparlo ai rossoneri. Stiamo parlando di Tosin Adarabioyo, difensore del Fulham ed ex Manchester City.

Il calciatore inglese ha il contratto in scadenza a giugno e – nonostante varie proposte da parte del club londinese – ha deciso di andare via a costo zero. Il Milan segue da tempo il suo profilo, ma al momento la pista si è piuttosto raffreddata.

Secondo quanto riportato in Inghilterra da Football Insider il fatto che il difensore inglese possa essere preso gratis è vista come un’occasione appetibile un po’ da tutti. Va convinto con la miglior offerta possibile.

Scippo capitale al Milan
Tosin Adarabioyo è nel mirino del Milan: lo vuole il club della Capitale – (ANSA) – wigglesport.it

Oltre al Milan, Adarabioyo, è seguito con insistenza da Tottenham, Liverpool e soprattutto West Ham. Sono proprio gli Hammers ad averlo messo seriamente nel proprio mirino e lavorano per chiudere con un contratto importante. La permanenza in Premier e la titolarità certa nel club londinese può fare il resto.

Il Milan rischia la beffa dopo aver seguito a lungo il calciatore. La società segue da tempo il suo profilo, ma le cose rischiano seriamente di complicarsi. Non è un periodo semplice per i rossoneri di Stefano Pioli.

Impostazioni privacy