Clamorosa ipotesi di mercato nella prossima sessione estiva con la Juve grande protagonista insieme ad un’altra big del calcio italiano
La Juve, dopo aver perso la possibilità di lottare per lo scudetto, ha due soli obiettivi da qui a fine stagione: la qualificazione in Champions League e la Coppa Italia dove i bianconeri sono attesi dalla semifinale contro la Lazio. Mentre allenatore e squadra sono impegnati sul campo, la società vuole organizzare il futuro.
L’obiettivo dei bianconeri, per la prossima stagione, è quello di tornare ad essere competitivi in campionato e a livello internazionale: missione possibile a patto di rinforzare la rosa nel migliore dei modi. Sono diverse le operazioni che la Juventus deve fare sia in entrata sia in uscita. Tra le cessioni occhio alla situazione legata a Kean.
Il centravanti ha il contratto in scadenza nel 2025 e non sembra rientrare nei piani della Juventus. Già nello scorsa sessione invernale di mercato, il giocatore è stato ad un passo dall’addio; nella sessione invernale sembrava fatta per il suo passaggio all’Atletico Madrid ma il club spagnolo si è tirato poi indietro visto i molti dubbi sulle condizioni fisiche del giocatore. Intanto ci sono nuovi rumors riguardo un clamoroso scambio.
Juve, scambio con l’Inter: Dumfries possibile bianconero
Su Kean ci sono varie ipotesi, ma una nelle ultime ore un rumors vede addirittura protagonista l’Inter: occhio al clamoroso scambio tra le due grandi rivali. Come riportato da calciomercato.it, le due società potrebbero venirsi incontro con un incredibile scambio di mercato: Kean in nerazzurro e Dumfries in bianconero.
L’esterno olandese, con il contratto in scadenza nel 2025, non ha ancora prolungato il contratto e non è da escludere una sua cessione nel corso dell’estate. Esterno offensivo, perfetto per il 3-5-2 e con la capacità di accompagnare costantemente l’azione offensiva.
Da una parte Kean andrebbe a completare il reparto offensivo dell’Inter, dall’altra Dumfries sembra perfetto per il sistema di gioco bianconero. La Juve infatti è alla ricerca di un esterno destro di valore considerando il rendimento, non proprio positivo, di Weah.
Sono sempre state rivali sul campo con partite di grande tensione ma, nella prossima sessione di mercato, le due società potrebbero venirsi incontro qualora non si trovassero soluzioni per i due giocatori. Al momento si tratta di una semplice indiscrezione ma Dumfries e Kean rischiano di cambiare maglia in uno scambio che avrebbe del clamoroso.