Sbarca subito in Ferrari: colpo di scena Hamilton

Dopo il clamoroso annuncio dell’approdo di Hamilton a Maranello, altro colpo di scena: il sette volte iridato sbarca subito alla Ferrari

Dall’annuncio ufficiale dello sbarco a Maranello, a partire dal 2025, di Lewis Hamilton nel paddock della Formula 1, e non solo, non si parla d’altro.

Hamilton sbarca subito in Ferrari
Colpo di scena, Hamilton sbarca subito alla Ferrari (LaPresse)-wigglesport.it

Insomma, il sette volte iridato promesso sposo della Rossa di Maranello è la notizia del momento per gli appassionati del motorsport tanto da far passare in secondo piano il mondiale 2024 il cui primo semaforo verde si avvicina sempre di più (manca meno di un mese al Gran Premio inaugurale del Bahrain).

Non solo. Il Circus della Formula 1 è come se fosse entrato in un acceleratore di particelle del CERN di Ginevra: tutto avviene a una velocità che sfiora quella della luce. Sapete, infatti, di dover attendere un anno per vedere Hamilton al volante della Ferrari, giusto? Vi sbagliate di grosso perché il 39enne di Stevenage, per citare Raffaella Carrà del suo programma cult ‘Carramba che sorpresa’, è già qui, a Maranello, alla Ferrari!!!

Hamilton già ferrarista sui social: la curiosità spiazza tutti

Tutto merito di un utente vip dei social network: il divo di Hollywood, Will Smith, che evidentemente, come tutti i tifosi del Cavallino Rampante, non sta più nella pelle nell’attesa di poter vedere il suo amico al volante di una Ferrari e così non ha resistito alla tentazione di confezionare un fotomontaggio di una famosa scena di uno dei suoi film di maggiore successo, ‘Bad Boys II’, sostituendo il suo volto con quello sorridente del 39enne britannico.

Il video in questione, condiviso su Instagram dallo stesso Hamilton, indice del fatto che anche il sette volte campione del mondo non vede l’ora di vestirsi di ‘rosso’, è tratto dall’adrenalinica sequenza dell’inseguimento su una highway di Miami in cui Will Smith, al volante di una 550 Maranello grigia, sfreccia slalomeggiando tra le auto.

Video Will Smith Hamilton volante Ferrari
Will Smith mette virtualmente Hamilton al volante della Ferrari (LaPresse)-wigglesport.it

Un video, quindi, che non è solo la testimonianza che l’impazienza di vedere Hamilton ‘in groppa’ al ‘Cavallino Rampante contagia anche i divi hollywoodiani ma che è anche una sorta di auspicio, quello che il 39enne di Stevenage possa slalomeggiare in pista così come fa virtualmente grazie a un fotomontaggio nella clip di Will Smith.

Insomma, dopo il suddetto video realizzato dal protagonista de “La ricerca della felicità”, che ha divertito il diretto interessato e i tifosi della Rossa di Maranello, viene da pensare che quanto dichiarato qualche anno fa da Sebastian Vettel, “Tutti sono tifosi della Ferrari, anche chi non lo ammette”, valga davvero per tutti, anche per le star hollywoodiane.

Impostazioni privacy