Regalo Scudetto per Inzaghi, il colpo gobbo di Marotta

Regalo scudetto per Simone Inzaghi all’Inter. Beppe Marotta è pronto al colpo gobbo dopo il quasi sicuro titolo della seconda stella

L’Inter si avvia a vele spiegate verso uno scudetto che manca in casa nerazzurra dal 2021, quello targato Antonio Conte nell’anno con gli stadi chiusi per la pandemia. Si tratterà di un tricolore storico, il ventesimo della storia che quindi varrà la seconda stella da poter apporre sulle maglie dalla prossima stagione. I punti di vantaggio sulle inseguitrici sono davvero tanti e per le rivali ormai c’è poco da fare.

Colpo gobbo di Marotta, regalo per l'Inter
Beppe Marotta è pronto al colpo gobbo di mercato da regalare ad Inzaghi – (ANSA) – wigglesport.it

Un titolo che sta per arrivare a suon di record, nemmeno il Napoli di Spalletti l’anno scorso aveva tenuto questo ritmo. Solo una squadra nella storia, fin qui, aveva fatto meglio, ed era la stessa Inter nel 2006-07, quando sulla panchina sedeva Mancini ma la serie A era priva di compagini come la Juventus e il Napoli.

Principale artefice di questa cavalcata è sicuramente Simone Inzaghi, diventato sempre più un idolo per i tifosi. Nonostante le cose girino a meraviglia, non sono esclusi movimenti sul mercato la prossima estate.

Regalo scudetto per Simone Inzaghi, Beppe Marotta è pronto al colpo gobbo di mercato

Prima di tutto perché bisognerà prendere elementi di completamento della rosa, rinforzando la panchina e rimpiazzando chi deciderà di cambiare aria. E poi ci sarà da stare attenti alle sirene di mercato che possono ammaliare diversi big. Ad ogni modo Beppe Marotta è pronto a regalare nuovi colpi al proprio tecnico.

L’eliminazione dalla Champions ha bruciato molto e per questo la società è decisa a rinforzare la rosa. Un ruolo che andrà sicuramente rivisto è quello della porta. Sommer è avanti con l’età e sebbene abbia regalato diversi clean sheet in questa stagione bisognerà pensare anche al futuro.

Regalo scudetto per l'Inter di Inzaghi
Simone Inzaghi può ricevere un regalo scudetto per la sua Inter – (ANSA) – wigglesport.it

In ogni caso il portiere svizzero sarà sicuramente confermato (almeno per un altro anno) come estremo difensore nerazzurro. Diverso il discorso per il suo vice. Attualmente è Emil Audero ma l’ex portiere della Sampdoria è stato fin qui un oggetto misterioso o quasi. L’Inter ha diritto di riscatto a 7 milioni, ma quasi sicuramente non lo eserciterà.

Nel mirino di Marotta e del team mercato meneghino è finito Bento Matheus Krepski, meglio conosciuto solo come Bento. Si tratta di un classe ’99, brasiliano e fin qui ha sempre militato in patria ed è l’attuale portiere dell’Athletico Paranaense. Come riportato dal portale fichajes.net, l’estremo difensore ha un contratto con il club brasiliano fino al 2026 e potrebbe presto chiudere con l’Inter per diventare il vice-Sommer. La cifra è di circa 15 milioni di euro e l’accordo può trovarsi nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy