Paola Egonu esce allo scoperto: spunta il bacio – FOTO

Paola Egonu, il quadro adesso è finalmente completo: ora che c’è il bacio social, non c’è davvero più alcun dubbio.

In principio era solo una “presenza” sospetta nelle foto che la campionessa era solita postare tramite Instagram Stories. Poi, a mano a mano, il suo volto s’è fatto sempre più chiaro, fino a che qualcuno non è riuscito ad attribuirgli un nome e un cognome e a dedurre che Paola Egonu avesse un nuovo amore.

Paola Egonu bacio
Paola Egonu è tornata a giocare in Italia dopo una parentesi in Turchia (Instagram) – Wigglesport.it

 

Adesso non ci sono davvero più dubbi ed è inutile, oramai, parlare al condizionale. Non è più solo un’indiscrezione, ma una certezza indissolubile: l’opposto di Cittadella ha un fidanzato e non potrebbe essere più felice di così. Soprattutto perché, proprio come nelle più belle storie d’amore, anche lui gioca a pallavolo. Il suo nome, nel caso in cui ancora non lo sapesse, è Leonardo Puliti: gioca nel ruolo di schiacciatore da tre stagioni al Moyashi Garlasco, in serie A3, ed è anche il brand manager del consorzio guidato dalla presidente Alessandra Marzari.

I due piccioncini si sarebbero conosciuti l’estate scorsa, ai tempi della bufera che ha travolto la Nazionale azzurra di volley. Hanno aspettato un po’, quindi, prima di ufficializzare la loro storia e di far sapere al mondo che fra loro fosse nato qualcosa. E da ottobre in poi gli indizi si sono sprecati, nel vero senso della parola.

Paola Egonu bacia il suo Shiro sui social: ora sì che è ufficiale

I due atleti hanno iniziato a pubblicare post “misteriosi” ma al tempo stesso inequivocabili, sino a che Leonardo non ha preso l’iniziativa e non ha postato, qualche giorno fa, la prima vera foto di coppia. Un selfie, dolcissimo, accompagnato a sua volta da una citazione che ha dissipato ogni dubbio.

Paola Egonu bacio
Il bacio social tra Puliti e la Egonu (Instagram) – Wigglesport.it

 

“Chiamalo stupido, chiamala fortuna, chiamalo amore o come vuoi, ma ovunque vada tengo la sua foto nel portafoglio”: questa la strofa, tratta da un brano dei Gym Class Heroes, con la quale Puliti ha voluto ufficializzare la storia con la bella Egonu. E poi, qualche ora fa, è finalmente arrivato lo scatto tanto atteso e bramato, tappa obbligata nell’era dei social: quello raffigurante, cioè, un bacio tra Paola e Leonardo.

L’immagine, manco a dirlo, ha mandato in delirio i follower. Tutti si sono detti felici del fatto che la stella del Vero Volley Milano abbia ritrovato l’amore, nonché speranzosi che stavolta possa durare più che in passato. Ma solo il tempo, naturalmente, ci dirà se questa sarà la volta buona o meno.

Gestione cookie