Osimhen-Leao coinvolti: intreccio con Rashford

Incredibile intreccio di mercato che coinvolge Osimhen, Leao e Rashford. I due attaccanti di Napoli e Milan possono lasciare la serie A

L’intreccio di mercato rischia di guardare molto da vicino sia Victor Osimhen che Rafa Leao. Il destino dei due la prossima estate potrebbe essere legato da un doppio filo che in realtà pare essere triplo, con l’inserimento anche di Marcus Rashford. I tre giocatori sono finiti sul taccuino dello stesso club che ora medita il da farsi e su chi realmente acquistare. La situazione dei due campioni della serie A che si sono spartiti da protagonisti gli ultimi due scudetti continua ad essere in bilico.

intreccio di mercato per Osimhen
Osimhen coinvolto con altri due bomber (Ansa Foto) Wigglesport

Partendo da Victor Osimhen che come noto non resterà al Napoli la prossima stagione. Durante l’inverno il nigeriano ha rinnovato il suo contratto con gli azzurri, prima di sparire tra Coppa d’Africa e altri casi di cui ormai si è perso il conto da inizio campionato. Sul nigeriano non c’è molto da speculare: l’hanno ammesso sia lui che De Laurentiis, il futuro è deciso.

Il rinnovo è stato fatto solo per permettere al Napoli di guadagnare più possibile dall’addio, ma in estate sarà ceduto. Il calciatore intanto è tornato, segna e cerca di aiutare il club a raggiungere gli obiettivi rimanenti.

Leao e Osimhen, l’incredibile intreccio che riguarda anche Rashford

Il futuro di Rafa Leao, invece, è ancora tutto da scrivere. Attualmente il calciatore sembrerebbe poter restare al Milan, ma nel corso delle ultime settimane maggiori dubbi sono venuti fuori sul suo conto. Prima di tutto a causa delle sue prestazioni e della sua stagione, fin qui non all’altezza delle precedenti. Basti pensare che l’ultimo gol in serie A risale a settembre. Il portoghese non ha la certezza di restare, tutto sarà deciso la prossima estate.

Intanto il PSG sta per perdere Kylian Mbappè. L’asso francese finirà con ogni probabilità al Real Madrid da svincolato. Un duro colpo per i parigini che in una botta sola perderanno il giocatore più forte al mondo e dovranno rimpiazzarlo spendendo cifre esorbitanti con soldi che dovranno provenire dalle casse societarie e non dalla cessione del giocatore partente. I dirigenti transalpini si sono rimboccati le maniche e hanno già messo su una lista per la sostituzione di Mbappè. Ci sono tre nomi in pole.

Osimhen e Leao coinvolti, che intreccio!
Rafael Leao nel mirino del PSG: intreccio con altri due top – (ANSA) – wigglesport.it

Essi corrispondono proprio a quelli di Osimhen, Leao e Rashford. Al PSG è probabile che arriverà (almeno) uno di questi. L’arrivo di uno però non precludere l’arrivo di un altro. Si è vociferato, infatti, di un doppio colpo: un bomber di razza più un altro attaccante di estro e fantasia, in modo da poter sopperire con il due per uno alle caratteristiche di Mbappè che le racchiudeva un po’ tutte. Resta difficile però pensare che il PSG possa prendere davvero due colpi di questa portata perché significherebbe svenarsi, spendendo una cifra complessiva di oltre 200 milioni di euro.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy