Osimhen e un altro big: 148 milioni al Napoli

Victor Osimhen può lasciare il Napoli insieme ad un altro big: pronta un’offerta da 148 milioni di euro complessiva per i due assi per le casse della società azzurra

In casa Napoli presto ci sarà da fare i conti con alcuni addii che non possono essere più rimandati. I rinnovi tardano ad arrivare per diversi calciatori azzurri e lo spettro di diverse cessioni è dietro l’angolo. La vecchia guardia rischia ben presto di salutare per davvero. A partire da Victor Osimhen, la cui trattativa per il rinnovo com’è noto si è interrotta e non va avanti da mesi. Il nigeriano lascerà il Napoli appena arriverà l’offerta ritenuta più giusta per tutte le parti.

Osimhen e un altro big: 148 milioni al Napoli
Victor Osimhen può lasciare presto il Napoli insieme ad un altro big: operazione da 148 milioni di euro – (ANSA) – wigglesport.it

L’attaccante è in scadenza nel 2025 e dunque entro giugno senza rinnovo sarà costretto a lasciare Napoli per non vederlo andare via a zero, eventualità che De Laurentiis vuole scongiurare a tutti i costi. Dunque meglio liberarsene prima possibile, magari già a gennaio. Ovviamente i tifosi e Mazzarri si augurano il contrario. Il nigeriano non è il solo pronto a lasciare il capoluogo campano, c’è anche un altro big sul piede di partenza.

Osimhen e non solo: doppio colpo da 148 milioni in casa Napoli!

Parlavamo di possibilità di andare via a zero nel 2025 per Osimhen, Piotr Zielinski invece rischia di farlo sul serio la prossima estate se non dovesse trasferirsi a gennaio o trovare l’accordo per il rinnovo. Il suo contratto scade a giugno e non è stato rinnovato. Anche per lui il tutto è in stand-by. A meno di un improbabile prolungamento, dunque, bisogna trovargli la giusta collocazione. Ci sono alcune voci che vedrebbero il futuro dell’attaccante e del centrocampista legati.

Osimhen e non solo: affare da 148 milioni col Napoli!
Piotr Zielinski può lasciare il Napoli insieme a Victor Osimhen e volare in Arabia Saudita già a gennaio: la situazione – (ANSA) – wigglesport.it

Osimhen e Zielinski potrebbero traslocare insieme dal Napoli alla Saudi League, ovvero il campionato dell’Arabia Saudita. Il prezzo è da capogiro: 148 milioni di euro che finirebbero dritti nelle casse della società partenopea. Si tratterebbe sicuramente di due perdite importantissime ma considerando le scadenze imminenti di entrambi sarebbe comunque un grande guadagno. Forse il massimo ricavabile dalla cessione del polacco e del nigeriano in questo momento.

Ecco perché probabilmente il Napoli non si opporrebbe a vedere questo scenario tramutarsi in realtà già a gennaio. La società partenopea sa che a giugno l’offerta sarebbe di gran lunga inferiore ai 148 milioni di oggi e dunque vorrebbe chiudere subito. Anche perché il polacco potrebbe poi partire gratis a parametro zero. Per questa serie di ragioni si proverà l’addio già a gennaio, ma ad oggi è più probabile vedere questa pista concretizzarsi direttamente la prossima estate.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy