Milan, Leao ha accettato la cessione: manca pochissimo

Dopo la vittoria di sabato contro il Frosinone, nel Milan di Stefano Pioli bisogna segnalare degli importanti aggiornamenti su Rafael Leao.

Dopo il pareggio deludente di circa una settimana fa allo Stadio Meazza contro il sorprendente Bologna di Thiago Motta, il Milan è tornato al successo. Sabato scorso, infatti, la squadra di Stefano Pioli, dopo tanta sofferenza ha battuto al Benito Stirpe per 2-3 il Frosinone guidato da Eusebio Di Francesco. 

Futuro Leao
Leao ha preso una decisione importante sul suo futuro (LaPresse) wigglesport.it

Il team ciociaro, di fatto, ha lottato fino alla fine, visto che ha saputo rimontare il gol iniziale di Olivier Giroud prima con il rigore calciato da Matias Soulé e poi con la rete di Luca Mazzitelli (quest’ultimo aiutato anche da un errore di Mike Maignan). I tre punti rossoneri sono arrivati grazie a 

Con questo successo, sfruttando anche il ko della Juve nello scontro diretto per lo Scudetto contro l’Inter, il Milan si è portato a soli 4 punti dal secondo posto. Una volta archiviata la gara contro il Frosinone, la squadra di Stefano Pioli ha di fronte a sé il big match contro il Napoli campione d’Italia in carica. Tuttavia, in attesa della sfida contro il team partenopeo, in casa rossonera bisogna registrare delle novità che riguardano Rafael Leao.

Mercato il Milan, il PSG vuole Rafael Leao per sostituire Mbappé: c’è il gradimento del portoghese

Secondo varie indiscrezioni di mercato, considerando l’addio di Kylian Mbappé (promesso sposo al Real Madrid di Carlo Ancelotti), il PSG potrebbe infatti fiondarsi proprio sul talento portoghese. Il club di Al-Khelaifi, di fatto, sarebbe pronto ad investire la bellezza di 100 milioni di euro per acquisire a titolo definitivo le prestazioni di Rafael Leao.

Il PSG, inoltre, potrebbe sfruttare a suo favore il gradimento del portoghese a trasferirsi a Parigi. Rafael Leao, di fatto, è accostato da tempo al team parigino, il quale potrebbe sferrare il colpo decisivo proprio nella prossima estate. Nei prossimi mesi, quindi, il nome del calciatore di Stefano Pioli sarà sicuramente sotto la luce dei riflettori.

PSG su Leao
Leao potrebbe accettare l’interesse del PSG (LaPresse) wigglesport.it

Nel frattempo, dopo il campionato di due anni fa, i tifosi del Milan sperano che Rafael Leao possa regalargli un altro trofeo prima di una sua possibile partenza. Se la vittoria dello Scudetto, visti gli otto punti di svantaggio dall’Inter, sembra essere lontano, l’Europa League potrebbe diventare davvero l’obiettivo primario di questa stagione per gli uomini di Pioli. Il primo passo dei rossoneri sarà il play-off contro i francesi del Rennes, la cui gara di andata è in programma allo Stadio San Siro il prossimo 15 febbraio. 

Impostazioni privacy