Milan, addio da 50 milioni: Furlani gongola, che colpaccio

Pronto un addio da 50 milioni di euro per il Milan? Furlani dal canto suo gongola: si tratta potenzialmente di un vero e proprio affare. Ecco i dettagli.

Il Milan, certo della matematica qualificazione in Champions League, sta già ragionando in ottica calciomercato. Alla fine di questa stagione 2023/24 manca davvero pochissimo, perciò tutte le idee sono già proiettate verso i prossimi impegni. L’obiettivo è sicuramente quello di provare a fare meglio, perciò la sensazione è che nel corso di quest’estate ci sarà una vera e propria rivoluzione. A tal proposito, sempre più insistenti si fanno le voci su un possibile addio da 50 milioni. Di seguito i dettagli.

Addio da 50 milioni in casa Milan
Addio da 50 milioni in casa Milan: ecco cosa sta succedendo (LaPresse) – Wigglesport.it

Le idee in ottica calciomercato non mancano a Milanello. Tanto dipenderà sicuramente dal futuro di Stefano Pioli che sembra essere a un passo dai saluti finali. Ma non ci sarebbe solo questo scenario. Tornano infatti a farsi sentire le indiscrezioni che avvicinano Mike Maignan al Bayern Monaco.

Il club tedesco vuole il portiere del Milan ed è pronto ad investire una grande somma di denaro per acquistare il suo cartellino. Si parla infatti di ben 50 milioni di euro. Il club rossonero, dal canto suo, sembra essere disposto ad accettare. Con Furlani che vede l’opportunità all’orizzonte.

Calciomercato Milan, Maignan può essere sacrificato sul mercato

Mike Maignan è arrivato dal Lille al Milan nel 2021, quando il club stava attraversando un momento complicato con Gianluigi Donnarumma che poi ha deciso di trasferirsi al PSG a parametro zero. Il contratto del francese è in scadenza a giugno del 2026. Ma potrebbe dire addio prima del tempo, visto che su di lui c’è il forte pressing del Bayern Monaco.

Già lo scorso inverno il club ha provato ad avviare i colloqui con il Milan, che però ha chiuso a qualsiasi uscita. Nel corso di quest’estate in arrivo però le cose potrebbero cambiare. Si parla di un’operazione da circa 50 milioni di euro, cifra alta che difficilmente Furlani e società tutta rifiuterebbero.

Addio da 50 milioni in casa Milan
Mike Maignan a un passo dall’addio al Milan? Il Bayern Monaco fa sul serio per averlo (LaPresse) – Wigglesport.it

Nulla è stato ancora deciso e Maignan sta lavorando per recuperare dall’infortunio all’adduttore che lo tiene ancora fermo ai box. Eppure le indiscrezioni in merito a questa possibilità si stanno facendo sentire con sempre più insistenza. Tanto potrebbe poi passare anche per l’offerta sull’ingaggio: attualmente il portiere guadagna circa 3 milioni a stagione ma i tedeschi potrebbero alzare la posta in gioco per convincerlo.

Impostazioni privacy